Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 1ST EDITION

Thu, Jul 3 2014 9:44 PM (373 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Feb 28 2013 2:24 AM

mi unisco ai complimenti a Fedeco per il 28! Una curiosità: a cosa servono le pagine FDC e FDQ nel foglio excel con risultati e classifiche? Grazie, ciaoooooo

• fedeco73
    323 Posts
    Thu, Feb 28 2013 5:58 AM

grazie mille tamsch...tanta fortuna...

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Mar 3 2013 7:58 AM

Ragazzi questa prima giornata e' quasi conclusa ed a parte il solito Alberto che gioca sempre all'ultimo secondo "in zona cesarini" voglio fare i complimenti a tutti per la totale partecipazione nonostante qualche score non proprio bellissimo compreso il mio.

Proprio per quanto riguarda lo score ci tengo a dirvi una cosa e cioe' capisco benissimo che un brutto score vi indurrebbe a forfettare (questa tentazione assilla anche me) pero',a parte l'handicap che si accuserebbe,si falserebbe anche il proseguo di altri giocatori quindi vi dico di tenere duro e non farvi sopraffare dalla tentazione.

Discorso il mio fatto in modo serenamente amichevole ed ovviamente comportatevi come meglio lo riteniate giusto per voi.

Comunque gran bel gruppo questo della champions sia perche' e' di alto livello di bravura e sia perche' siete un bel gruppo di persone.

Alberto muovitiiiiiiiiiiiiiiii................dai che Matteo ha terminato al par proprio per non provocarti una crisi d'ansia ahahaahahhhahahaha

ciao

Carlo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Mar 3 2013 2:03 PM

pierolitfiba:

Comunque gran bel gruppo questo della champions sia perche' e' di alto livello di bravura e sia perche' siete un bel gruppo di persone.

Alberto muovitiiiiiiiiiiiiiiii................dai che Matteo ha terminato al par proprio per non provocarti una crisi d'ansia ahahaahahhhahahaha

ciao

Carlo

Sono d'accordo, proprio un gran bel gruppo... tranne Carlo ovviamente. :-P

Ho pagato la mia scarsa presenza questa settimana con addirittura 2 bogey... solo qualche birdie mi ha savato dalla catastrofe: 34 per me.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Mar 3 2013 8:11 PM

Albertooooooooo vfkkkkkkkkkkkkkkk il solito fortunato,con 34 vinci addirittura ma fai SK ahahhaahhahahahahahhah........................bravo

ciauuuuuuuuuuuuuuu

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Mar 4 2013 2:17 AM

Giuseppe Giuseppe ma come!!!!!!!!!!!!! io faccio 29 ad Oakmont...........OAKMONT.........mica sul campetto sotto casa............e tu che fai? mi rubi un punto facendo 31............damn damn damn....................bravo

Carlo

• fedeco73
    323 Posts
    Mon, Mar 4 2013 2:49 AM

finito adesso OAKMONTcon un discreto 32...peccato per il bogy alla buca tre...complimenti a Carlo per il suo29...

buona giornata

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Mon, Mar 4 2013 4:09 AM

Ciao,girato in quel di Oak in 31 colpi! è sempre dura qui lo sapete,poteva finire in 29 e quasi faccio 32! LOL

alla prossima dai,ciaoooo

Tiziano

• lucathebeast84
    261 Posts
    Mon, Mar 4 2013 4:26 AM

mi accodo..chiuso in 31 con 3 putt facili facili sbagliati..

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Mar 4 2013 5:06 PM

fedeco73:

finito adesso OAKMONTcon un discreto 32...peccato per il bogy alla buca tre...complimenti a Carlo per il suo29...

buona giornata

Grazie Fede

RSS