Un buon giro, chiuso in 30.
Poteva essere ottimo, se non avessi fallito due putt da 1 yds alla 11 e alla 15.
Bene così comunque, complimenti a tutti i partecipanti per la qualità del gioco espresso.
66anto66: Un buon giro, chiuso in 30. Poteva essere ottimo, se non avessi fallito due putt da 1 yds alla 11 e alla 15. Bene così comunque, complimenti a tutti i partecipanti per la qualità del gioco espresso.
Grazie Anto' concordo vivamente sulla grande qualita' di questo gruppo...................complimenti anche a te per l'ottimo score e faccio notare anche il 29 di Polo (POEAME).............bravi.
Carlo
Ragazzi quando aprite il file del calendario e della classifica potete anche chattare cliccando in alto a destra su utente anonimo od un altro utente adesso non ricordo bene..................ogni utente che entra e contraddistinto con un quadratino colorato....................io infatti piu' volte ho visto che siete entrati e puo' essere carino per scambiarsi qualche opinione sulle classifiche o su alcuni risultati ecc.....
ciao
girato in 31 ......
Amici miei...se la prima venne definita "ignobile", la seconda è da considerarsi "indecente"....35....quattro birdie, due boogie e per i buongustai un doppio boogie alla 1^, giusto per iniziare bene e ancor più per darmi la giusta motivazione....d'altronde da quando mi dedico quasi esclusivamente al CTTH il mio livello stroke play è calato in modo consistente....pazienza....l'importante è divertirsi e ....fare pretattica......qualcuno sicuramente penserà che stò facendo pretattica visto che il mio avversario ha fatto 38 e che bastava fare 35 per guadagnare i 4 punti....ebbene sì ragazzi.....l'ho fatto apposta...mi avete scoperto.....ovviamente trattasi di una bugia apocalittica.......complimenti ai miei "ragazzi" che stanno portando in alto il "vessillo" del nostro CC......ciao a tutti ....Tony
io la pecora nera del gruppo ...wk 10 ...pessimo 35 ... cerchero' di migliorare ...ciao a tutti Niky
Ciao Ragazzi ho concluso il mio giro, e per non essere da meno del mio Capitano Tony ho ottenuto il suo stesso punteggio ...35... e anch'io non lo fatto apposta, complimenti a Carlo e a Poame per il 29 e a tutti i partecipanti alla Champions per la sportività... Saluti e alla prossima.....Giò
Auch...porc....mannagg....chiuso il mio WK con un pallidissimo -1... :-(
Chiudo in 31 (-4) ... non mi lamento perché porto a casa un'altra vittoria, ma poteva andare decisamente meglio di così.
Ottimo -8, presi tanti ding e il putt c'era.