Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 1ST EDITION

Thu, Jul 3 2014 9:44 PM (373 replies)
  • Alex1321989
    378 Posts
    Tue, Apr 2 2013 10:52 AM

Chiuso il mio wk con 29.. non male ma ho sbagliato 2 putt abbastanza facili.. compreso il par al par 5 GRRRRRRRRRRRRRRRRR.

Ciao e buona fortuna a tutti 

Alex

• Alexdrapp
    157 Posts
    Tue, Apr 2 2013 1:51 PM

Concluso il Wk14 con un buon (per me) -6 con qualche rammarico per 2 eagles che sbordano le buche del par 5 e della 9. Complimenti a Carlo, Calogero ed Alex per il 29.

Buona settimana e buon gioco a tutti ed in particolare al mio caro amico Tony.

Ciao a tutti.

Giò.

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Apr 3 2013 4:20 AM

Che bello quando WGT decide di farti il regalino della settimana! Dopo due sbordate millimetriche alla 2 e 3, alla 4 con vento laterale portante, lieve bs, al drive, preso il ding, è riuscito a fargli fare solo 270y giusto per atterrare nel fescue in cima alla collinetta! Una yard di + e rimbalzava in avanti. Risultato doppio bogey, grazie anche ad un giro completo della buca con stop sul bordo, tanto per non farmi mancare niente! lol Mi sono messo a controllare tutti gli altri drive dove atterrassero (non è che avessi molti dubbi). Sempre + lungo. Sono riuscito persino con vento contro di 20 ad atterrare a 275y!!!! Per cui i 4 birdies non sono serviti a niente, specie giocando contro Flavio. E avevo appena fatto un 28 a SG... Va beh, buon divertimento a tutti. Ciaooooooo

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Apr 3 2013 10:28 AM

Lo scrivo anche quà, sono in OT ma penso che Carlo non se la prenderà a male.

E' disponibile un torneo da giocare in Alternate Shot e ho bisogno di un partner perchè mi piacerebbe partecipare, se qualcuno fosse disponibile mi mandi un wall, altrimenti mi toccherà assistere dagli spalti.

Ciao,
    Davide. 

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Apr 3 2013 1:53 PM

Fraenkel:

Lo scrivo anche quà, sono in OT ma penso che Carlo non se la prenderà a male.

E' disponibile un torneo da giocare in Alternate Shot e ho bisogno di un partner perchè mi piacerebbe partecipare, se qualcuno fosse disponibile mi mandi un wall, altrimenti mi toccherà assistere dagli spalti.

Ciao,
    Davide. 

Assolutamente nessun problema Davide ed anzi spero che tu trovi un pard per il torneo

ciao

Carlo

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Apr 3 2013 4:36 PM

Sembrerà assurdo Carlo ma gl'unici che mi hanno dato spalla sono due ragazzi Australiani e con i quali purtroppo non posso fare nulla per via del fusorario. Settimane fà ho fatto un paio di passeggiate con Shrude ma con 10 ore di differenza e con lui che poteva giocare solo alla sera è stato un calvario.

Ma si dai, se lo trovo bene, altrimenti pazienza.
    Non mi metto di sicuro a mettere annunci.

Domani o dopo giro il mio week.

• Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Apr 4 2013 1:30 AM

Io giocherei volentieri con te, ma mi ero impegnato con Markone ancor prima che uscisse l'annuncio! Provo a mettere il link nel forum del nostro CC. Ciaoooo

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Thu, Apr 4 2013 1:51 AM

Grazie Tam e nessun problema, aspetto che gli eventi passino da soli.

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Thu, Apr 4 2013 10:48 AM

Chiudo il mio torneo con un buon 31 che però non batte il 28 del mio avversario.

Tanto di cappello allo score e soprattutto all'organizzazione dell'evento. Come sempre mi sono divertiti e santi e arcangeli possono confermare la mia piena "partecipazione" all'evento. Nessun commento sui giri fatti, la mia media parla chiaro ma ho sempre trovato avversari belli tosti.

Forse il girone più difficile, forse. Ci vediamo al prossimo week.

• carletta
    741 Posts
    Fri, Apr 5 2013 8:07 AM

Carissimi...concludo il round sul St.Andrews con un risultato molto deludente....avevo preannunciato a Federico che avrebbe vinto lui...io odio il St.Andrews...e nonostante tutto ho fatto 32 con almeno tre putt ridicoli sbagliati in modo altrettanto ridicolo.....alla 9 sbordo l'eagle e sbaglio il birdie...ignobile....per non usare le solite frasi fatte vi devo dire che non mi sono divertito...anzi...mi sono incaz....però questo è il golf virtuale...chissà quello reale...mi è bastato vedere martedi scorso alcuni tiri sul campo prova di Capriva del Friuli un tedesco che ogni tiro che sbagliava (ed erano tanti) bestemmiava in tedesco e in italiano...ahahahaahahah....meglio il virtuale che come massimo spacchi il mouse...vi saluto e vi auguro un week end bellissimo.....Tony

RSS