Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 1ST EDITION

Thu, Jul 3 2014 9:44 PM (373 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Apr 5 2013 8:37 AM

Questa è bella! Credo anch'io che il golf reale sia ben + difficile. Quindi consoliamoci! ;) Ciaoooo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sat, Apr 6 2013 2:14 AM

Giocato il mio weekly dall'Italico Paese, su un PC in prestito...
    me la sono cavata bene dai.

Inizio bene con birdie alla 1, bacchettato subito con bogey alla 2, causato da un drive uscito di 1 millimetro dal fairway :_(

Poi ho fatto birdie sulle ultime 5, per un complessivo 31.

Non stratosferico, ma giusto quello che serve per spuntarla di un colpo su lele... hihihihii! 

• fedeco73
    323 Posts
    Mon, Apr 8 2013 2:10 AM

finito il giro a Cabo del sol in 29 non male...buona fortuna a tutti...ciao

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Apr 8 2013 4:02 AM

OK, è giunta l'ora che QUALCUNO pensi di mettere un freno ad Alex questa settimana!!

Fatti sotto!!  :-D

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, Apr 8 2013 7:02 AM

Ragazzi, manca l'aggiornamento del gruppo1.

Io son carico ma se la classifica non è aggiornata non riesco a trovare la concentrazione giusta. Settimana difficile, oggi un paio di disastri nei WGT tours ma ho recuperato decisamente in un paio di RG.

Tornando a noi, mi è capitato proprio un cazzuttissimo girone di ferro, vacca miseria. Complienti a tutti quelli che mi hanno tostato o che mi hanno fermato, vero Albert. Nel frattempo faccio di nuovo i compliementi a Carlo, bell'evento anche questo.

Rimango in attesa di aggiornamenti sul Made in Italy.

• glm66
    142 Posts
    Mon, Apr 8 2013 10:04 AM

Girato in 31 a presto.....

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Apr 8 2013 11:48 AM

Raga per i play off vi invito a leggere il regolamento per quanto riguarda i casi di parita'.

Auguro a tutti un grosso in bocca al lupo per quest'ultimo turno di qualificazione.

ciao

Carlo

• mutambo1975
    273 Posts
    Mon, Apr 8 2013 12:17 PM

Finite le fatiche....chiuso in 32

• 66anto66
    569 Posts
    Mon, Apr 8 2013 2:01 PM

chiudo in 31...visto che non so se basterà per passare il turno, colgo l' occasione per ringraziare Piero per aver organizzato il torneo e tutti i partecipanti per averlo onorato con un gioco ad altissimo livello.

Grazie a tutti, alla prossima.

• nikyryder
    22 Posts
    Mon, Apr 8 2013 11:25 PM

66anto66:

chiudo in 31...visto che non so se basterà per passare il turno, colgo l' occasione per ringraziare Piero per aver organizzato il torneo e tutti i partecipanti per averlo onorato con un gioco ad altissimo livello.

Grazie a tutti, alla prossima.

wk 15 ... porc putt..mannagg .. di solito e' il mio campo preferito ... stavolta   uno schifoso +3

ciao arrivederci

RSS