Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 1ST EDITION

Thu, Jul 3 2014 9:44 PM (373 replies)
  • Alex1321989
    378 Posts
    Mon, Mar 11 2013 5:09 PM

Chiuso il mio wk con 26, questa volta non mi posso lamentare di niente ehehhehehe.

Ciao a tutti e complimenti per la partecipazione,

Alex

• fedeco73
    323 Posts
    Tue, Mar 12 2013 12:53 AM

la fortuna non mi assiste sono due settimane che perdo di un colpo...

buona fortuna a tutti...Federico

• glm66
    142 Posts
    Tue, Mar 12 2013 1:58 AM

mi dispiace fede ti rifarai subito, per come giochi non avrai problemi a passare il turno.....

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Tue, Mar 12 2013 2:42 AM

Grande Ale.
    Eccellente come sempre.

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Tue, Mar 12 2013 3:04 AM

Girato in 33 a Beth,giocato malissimo azz...

ciao alla prossima

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Mar 12 2013 3:08 AM

Alex sei un mostro

• carletta
    741 Posts
    Tue, Mar 12 2013 4:26 AM

Caro Alex.....oltre a farti i complimenti per il tuo pazzesco 26 volevo confermarti quello che , sia prima che dopo il passaggio a Tour Legend, ho sostenuto.....in questo momento sei il migliore in Italia...ripeto in questo momento (e io controllo i risultati di tutti compreso Simovoice) sei il Top .....non sono complimenti gratuiti ma la pura realtà......spero che qualcuno dei miei "ragazzi" ti emuli al più presto.....ciao Tony

• Alex1321989
    378 Posts
    Tue, Mar 12 2013 1:35 PM

Sono lusingato hahahahhaha, non so che dire :))) ti ringrazio e ringrazio chi mi ha fatto i complimenti.. Volevo aggiungere che per me l'importante è giocare con tutti voi e divertirmi cercando di dare il meglio. Poi questi tre giorni in particolare mi è andata benissimo la connessione e prendo 7 ding su 10; secondo me fa quasi l'80% del gioco. Detto questo non so se sono o meno uno dei più bravi italiani ma fatto sta che quando funziona tutto bene mi diverto un sacco e riesco a giocare al meglio.

Ancora grazie Tony per il commento nei miei confronti,

ciao a tutti 

Alex

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Mar 12 2013 2:43 PM

Mamma mia ragazzi che partita contro il mio amico TAM:

di solito non guardo mai il risultato del mio avversario perche' cio' mi fa' giocare sempre male pero' dovendo aggiornare i risultati sono incappato nello score di TAM -2  e mi son detto cavolo questa dovrei vincerla (avra' beccato una giornata storta) pero' come vi ho detto sopra sapevo il risultato e quindi le prime buche le ho giocate male...........1 birdie nelle prime 5 buche sbagliando gli altri facili putt poi alla 15th la svolta............si la 15th quella brutta...........ma brutta brutta brutta diceva Aldo di Aldo Giovanni e Giacomo.............riesco a fare birdie e da li' in poi tutti birdie (-5 finale) riuscendo ad ottenere punteggio pieno cosa che alla 14th buca era impensabile.

Resto in corsa in un girone che continuo a pensare sia davvero difficile.

In bocca al lupo a tutti

ciao

Carlo

ps

Tony sei un grande

• vapoclean
    93 Posts
    Tue, Mar 12 2013 2:49 PM

Mi dispiace ma mi tiro fuori dal torneo, ho giocato l'ultima partita.

Ringrazio ma mi piace giocare i testa a testa con match play, giocare così tuti stroke e play non mi stimola mi diventa pesante e non rieso a divertirmi.

Non interpretate male le mieparole, bravi tutti gli organizzatori ma non mi piace giocare slo stroke pay.

grazie a tuti e in boca al lupo

RSS