Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 1ST EDITION

Thu, Jul 3 2014 9:44 PM (373 replies)
  • BorisVezzoni
    12 Posts
    Tue, Mar 19 2013 4:01 AM

Buon giro in 30 con qualche rimpianto (nemmeno un birdie nei par 3, il primo non certo impossibile visto il green completamente pianeggiante), che vale cmq un ottimo pareggio contro il quotatissimo Tamsach...;-) 

• lucathebeast84
    261 Posts
    Tue, Mar 19 2013 7:41 AM

chiuso in 28..

buon weekly a tutti,

Luca.

• Alexdrapp
    157 Posts
    Tue, Mar 19 2013 8:09 AM

lucathebeast84:
    chiuso in 28..

Complimenti Luca, risultato eccellente.

Gio.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Mar 19 2013 8:24 AM

Ottimi score fino a questo momento in questa quarta giornata di champions,spiccano su tutti il 29 di Calogero ed il 28 di Luca..............bravissimi

Carlo

• ostet
    7 Posts
    Tue, Mar 19 2013 9:08 AM

Per adesso...vedrete quando giocherò io.....Calogero e Luca non li vedo nemmeno......no...forse mi sbaglio con un altro gioco...eh sì mi sono sbagliato con il baseball...io quei due li vedo solo con un potentissimo cannocchiale....BRAVISSIMI....questa comunità italiana stà diventando sempre più brava...ottimo.....Carlo....dopo la Champions dovrai organizzare un evento CTTH così ti faccio vedere come sono bravo io...ahahahahahah....ragazzi un abbraccio a tutti.....Tony

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Mar 19 2013 9:46 AM

mutambo1975:

Grazie Gio....dopo un inizio brutto spero di risalire la china...sempre che mi lascino tempo per farlo...heheheheh

C'è la neve quassù in cima Calogero. Ti conviene restare da basso! lol Ciaooooo

• Alex1321989
    378 Posts
    Tue, Mar 19 2013 10:34 AM

Chiuso in 30

ciao a tutti

Alex

• mutambo1975
    273 Posts
    Tue, Mar 19 2013 11:16 AM

Tamsach:

mutambo1975:

Grazie Gio....dopo un inizio brutto spero di risalire la china...sempre che mi lascino tempo per farlo...heheheheh

C'è la neve quassù in cima Calogero. Ti conviene restare da basso! lol Ciaooooo

hehehe....Roby. Ti piacerebbe......

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Mar 19 2013 7:31 PM

ostet:

Per adesso...vedrete quando giocherò io.....Calogero e Luca non li vedo nemmeno......no...forse mi sbaglio con un altro gioco...eh sì mi sono sbagliato con il baseball...io quei due li vedo solo con un potentissimo cannocchiale....BRAVISSIMI....questa comunità italiana stà diventando sempre più brava...ottimo.....Carlo....dopo la Champions dovrai organizzare un evento CTTH così ti faccio vedere come sono bravo io...ahahahahahah....ragazzi un abbraccio a tutti.....Tony

Tony sara' un piacere averti nei prossimi tornei (non sarebbe male un ctth)

Ragazziiiiiiiiiiiii voglio cambiare gironeeeeeeeeeeeee

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Mar 20 2013 11:12 AM

Ehi complimenti a quelli del club Arona con i 29 di Andrea e Polo..........................dai Andrea che risali

RSS