Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 1ST EDITION

Thu, Jul 3 2014 9:44 PM (373 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Mar 21 2013 8:58 AM

BorisVezzoni:

Buon giro in 30 con qualche rimpianto (nemmeno un birdie nei par 3, il primo non certo impossibile visto il green completamente pianeggiante), che vale cmq un ottimo pareggio contro il quotatissimo Tamsach...;-) 

Bravo (te possino!!!! ) lol Ciaoooooo

• carletta
    741 Posts
    Thu, Mar 21 2013 9:03 AM

Carissimo Carlo....mi meraviglio di tè che ti lasci fuorviare da qualche cazzone invidioso....diceva Dante Alighieri : non ti curar di lor ma guarda e passa....non hai bisogno di giustificarti con nessuno...una persona la si conosce dai comportamenti, dalla generosità, dall'altruismo, dalla schiettezza , dal modo in cui si rapporta con gli altri...e tu caro Carlo hai tutte queste doti....pertanto smettila di scrivere cazzate e chiedo  a tutti gli amici di non commentare nemmeno il tuo post  per non dare soddisfazione a quei cazzoni invidiosi che ricordavo in premessa....dimentica questa ignobile parentesi e andiamo avanti....hai la mia massima stima e solidarietà......ciao Tony

• Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Mar 21 2013 9:04 AM

Mamma mia, manco riesco ad immaginare un 25! Grande Flavio! Ciaoooooo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Mar 21 2013 9:18 AM

pierolitfiba:

• sonoSCHIFATO.

De minimis non curat praetor. Cioè, non ti curar di loro, ma guarda e passa! Fammi sapere chi sono quelli che parlano male di te che ci penso io! lol Carlo l'ho conosciuto ormai + di un anno fa e mi ricordo che al primo giro che abbiamo fatto insieme gli ho dato un po' di dritte perché usava ancora l'ibrido e 2 soli wedges, ma aveva già lanciato il suo bellissimo club. Come tutti noi al Litfiba è cresciuto poco alla volta e senza trucchi, ne sono sicuro. Men che meno li ha mai suggeriti ad alcuno. Almeno, a me no di sicuro. Se c'è una persona che, anche se la conosco solo attraverso questi post e messaggi, è pulita e sinceramente appassionata di questo gioco, sono sicurissimo sia lui. Fregatene Carlo, è il prezzo che devono pagare tutti quelli che emergono. Ciaooooo

• Alex1321989
    378 Posts
    Thu, Mar 21 2013 10:10 AM

Concordo con Tony e Roberto... Non aggiungo altro perché tanto non serve a niente...

Strepitoso Flavio! Veramente cheers!!!!

Alex

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Thu, Mar 21 2013 4:45 PM

Carlo, non ho parole. 

Leggo ora delle "dicerie" e come altri mi associo al invito di fregartene e a continuare per la tua strada. Son persone piccole, sarà gente frustrata e anche repressa visto che sparlano addirittura per un gioco, tale è questo WGT. Son sicuro che se finissero per giocare su Farmerama avrebbero da rompere i coglioni pure li.

Intanto faccio il sornione con Alberto, probabilmente domani completerò il mio giro e vediamo se devo raccogliere merda anche dal Cabo, sinceramente non ho voglia di rimanere ultimo in classifica ma se finisce così va a finire che vinco il "wedge di legno" porca maledetta.

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Thu, Mar 21 2013 8:48 PM

Hey Carlo, se non ricordo male una cosa del genere era successa a Italy7Michael (Andrea) durante l'Italian Challenge e in quell'occasione sei intervenuto anche tu a tirare su il morale, percui ti invito ad attingere dalle tue stesse risorse per renderti conto che non è altro che una "mocciosata".

Mi fa ricordare quando alle elementari c'era l'immancabile battibecco del tipo
    - "scemoo scemooo"
    e a risposta immediata
    - "chi lo dice sa di esserlooo"

Guarda, lo so che sei in un girone di ferro, ma ora smettila di tirare fuori scuse assurde... sei pure in zona promozione!

Io nel frattempo sto facendo le valigie per il week-end a Cabo... Fraenkel permettendo ;-)

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Fri, Mar 22 2013 4:06 AM

Se il mio preludio al Cabo sono due game al Whistler in par completo,devo dire che se potessi scommetere lo farei su di te. Ma in questi casi può capitare sempre la "sorpresa" di giornata. 

Oddio, se guardo la mia media dovrei essere in zona playoff, solo che qualcosa è andato decisamente storto rispetto le aspettative. Comunque non ho scusanti, se perdo ancora, al prossimo giro dovrò giocare con il cappello da asino.

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Mar 22 2013 12:51 PM

Frank, la tecnica "pianto del morto - extreme" con me non funziona LOL !!

Vedo vedo... tutti quei Eagle fatti oggi  ;-)  hehehe

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Mar 22 2013 1:13 PM

Scusa se faccio un altro intervento Carlo...

A mio avviso, più che "schifato" dovresti sentirti lusingato ... pensa che per fare queste dichiarazioni, questo tipo deve aver seguito i tuoi risultati con attenzione.

In pratica è un tuo fan, ma ancora non se n'è accorto LOL !!!

• RSS