Scusatemi per il titolo poco elegante avrei potuto usare indignato,frustrato,arrabbiato o tante altre parole ma cio' non esprimerebbe in pieno quello che sto provando in questo momento e quindi vi ripeto che sonoSCHIFATO.
Sono schifato dalle voci che stanno girando sul mio conto alle mie spalle sull'uso di programmi illeciti che io starei usando e che starei consigliando ad altri di farlo.
Se parliamo di programmi tipo SWINGMATE non ho alcun problema ad ammettere che ho consigliato almeno di provarlo perche' non ci vedo ancora oggi dove sia il problema visto che si tratta di un calcolatore di meter che puo' equivalere al putter pal che wgt ci mette a disposizione oppure al cosiddetto meter di carta fatto in casa,tra l'altro io dopo un brevissimo tempo che lo ho usato ho preferito andare avanti con i miei calcoli personali perche' mi sono accorto che mi davano piou' fiducia (come sempre e' un fatto di abitudini personali).
Ben altro molto piu' serio e passare dallo SWINGMATE ad accusarmi di usare e di consigliare di usare programmi o cheat che rallentino il meter,cosa assolutamente falsa e direi in maniera cosi' elementare per due semplice ragioni (e qui capisco che la stupidita' regna tra di noi);ma vi pare mai possibile che io divulghi in giro la possibilita' di poter usare programmi illeciti?mi considerate veramente cosi' ingenuo?............la seconda ragione e' ancora cosi' maledettamente elementare e semplice ed e' deducibile dal mio equipaggiamento,io uso e quindi COMPRO le nuove palline nike rzn che costano 550 crediti proprio perche' rallentano di piu' il meter rispetto alle usuali nikeL71 che costano 450 crediti che hanno le stesse caratteristiche delle prime,ma se uso programmi che rallentano il meter allora perche' spendo 100 crediti in piu' per le palline? mah mi devo essere davvero rincretinito.
Le persone che mi conoscono meglio sanno bene che ho cominciato ad usare gli irons R11 solo dopo l'avvento delle nuove palline nike rzn perche' prima con le vecchie nike non riuscivo a giocare per il meter troppo veloce.
A primo impatto appena ho appreso questa bella notizia volevo come prima cosa ritirarmi dalla championship e dalla champions league perche' ogni mia eventuale vittoria potrebbe destare sospetti ma poi a prevalso un mio principio fondamentale e cioe' mai abbandonare se cio' potrebbe sfavorire qualcun altro mentre sto pensando seriamente di lasciare il torneo di Marco perche' li' non recherei danno a nessuno.
Chi si sentisse a disagio per la sua appartenenza ad un club il cui presidente e' additato come un imbroglione e sentisse il bisogno di uscirne avrebbe la mia comprensione.
Certamente questa situazione ha azzerrato del tutto il mio entusiasmo.
Auguro almeno a voi una buona giornata perche' la mia e' pessima.
ciao
Carlo