Ma infatti, si tratta presumibilmente di multi account. Ne ho pescato uno in un Ready Go di ieri dove spiccava tra a schiera di over 90 un 46, entro e mi trovo un Master tedesco con degli score pazzeschi, questo se pensi alla difficoltà delle prime volte su WGT e come te pure io ho sudato sette camicie.
Bhè Tam, sto maledetto è iscritto dal 13 Marzo.
Li riconosci subito perchè hanno degli score assurdi e sono iscritti (con quell'account) da meno di 6 mesi. Uno pensa chi se ne frega ma quando poi vai a giocarti un Ready Go e ti accorgi che a vincerlo è un Tour Pro iscritto da 5 giorni ti girano i coglioni, anche perchè li poi ne esce la definizione cheaters o scammers.
Ma lascio perdere, a WGT segnalo solo i casi più "eclatanti", quelli come questo arriveranno a Legend e si stuferanno di comprare palline, ma ne apriranno un altro e il circolo vizioso non finirà mai. Il concetto è che in teoria i tornei senza limitazioni dovrebbero far recuperare qualcosa ai Legend "storici" anche perchè se vai a fare un RG limitato ti ritrovi ad avere 20 iscritti che fanno -4 al RSG quindi roba tosta.
Vabbè dai, torniamo in topic: state pronti perchè si gira ad Oakmont.