Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 1ST EDITION

Thu, Jul 3 2014 9:44 PM (373 replies)
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, Mar 25 2013 2:56 AM

Ma infatti, si tratta presumibilmente di multi account. Ne ho pescato uno in un Ready Go di ieri dove spiccava tra a schiera di over 90 un 46, entro e mi trovo un Master tedesco con degli score pazzeschi, questo se pensi alla difficoltà delle prime volte su WGT e come te pure io ho sudato sette camicie.

Bhè Tam, sto maledetto è iscritto dal 13 Marzo.
    Li riconosci subito perchè hanno degli score assurdi e sono iscritti (con quell'account) da meno di 6 mesi. Uno pensa chi se ne frega ma quando poi vai a giocarti un Ready Go e ti accorgi che a vincerlo è un Tour Pro iscritto da 5 giorni ti girano i coglioni, anche perchè li poi ne esce la definizione cheaters o scammers.

Ma lascio perdere, a WGT segnalo solo i casi più "eclatanti", quelli come questo arriveranno a Legend e si stuferanno di comprare palline, ma ne apriranno un altro e il circolo vizioso non finirà mai. Il concetto è che in teoria i tornei senza limitazioni dovrebbero far recuperare qualcosa ai Legend "storici" anche perchè se vai a fare un RG limitato ti ritrovi ad avere 20 iscritti che fanno -4 al RSG quindi roba tosta.

Vabbè dai, torniamo in topic: state pronti perchè si gira ad Oakmont.

• fedeco73
    323 Posts
    Mon, Mar 25 2013 3:13 AM

finito ora okmont con un banale34...non lo reggo questo circuito...

buona fortuna a tutti...ciao

• glm66
    142 Posts
    Mon, Mar 25 2013 3:43 AM

oggi non è giornata 38 con triple bogey alla 9 .....disastro totale.......vabbè è il gioco

• lucathebeast84
    261 Posts
    Mon, Mar 25 2013 3:55 AM

so che è presto,ma vorrei fare un piccolo sunto della situazione dei gironi..alex è l'unico finora che ha già un piede nella fase finale,a dimostrazione che è sicuramente tra i 5 top italiani..per gli altri abbiamo gironi equilibratissimi,in cui chiunque può passare e chiunque può rimanere fuori..il girone 3 si dimostra il più duro,come da previsione..infatti vorrei sottolineare come kastor666,nonostante una media di 30,50 sia solamente al 7° posto..in pratica un girone infernale..

in bocca al lupo a tutti ad Oakmont,è sempre ostico!

Buon Ding a tutti,

Luca.

• mutambo1975
    273 Posts
    Mon, Mar 25 2013 6:34 AM

Concluso il mio WK13 in 29 (-6).

In bocca al lupo al capo dei pirati Super-Carlo.

Calo

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Mon, Mar 25 2013 7:21 AM
    Ciao,girato a ak in 36! che schifo...ciao a tutti
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Mar 25 2013 11:40 AM

Brutti risultati per me in questo periodo................chiudo con 36 colpi ma poteva anche andare peggio.............grandissimo Calogero 29 su Oakmont e' un risultato da campione

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Mar 25 2013 11:50 AM

lucathebeast84:

so che è presto,ma vorrei fare un piccolo sunto della situazione dei gironi..alex è l'unico finora che ha già un piede nella fase finale,a dimostrazione che è sicuramente tra i 5 top italiani..per gli altri abbiamo gironi equilibratissimi,in cui chiunque può passare e chiunque può rimanere fuori..il girone 3 si dimostra il più duro,come da previsione..infatti vorrei sottolineare come kastor666,nonostante una media di 30,50 sia solamente al 7° posto..in pratica un girone infernale..

in bocca al lupo a tutti ad Oakmont,è sempre ostico!

Buon Ding a tutti,

Luca.

Bravo Luca hai letto benissimo l'andamento del torneo e ne da' conferma il fatto che i primi 4 del gruppo3 hanno come totale lo score piu' basso degli altri gironi (almeno prima che io giocassi l'ultima giornata)

ciao

Carlo

• Alex1321989
    378 Posts
    Mon, Mar 25 2013 12:20 PM

Girato su Oak con 30.. non male, due approcci sbagliati ma per il resto tutto regolare. Complimenti a chi ha girato in 29! Ottimo risultato sulle front con quelle aste.

Ciao a tutti

Alex

• mutambo1975
    273 Posts
    Mon, Mar 25 2013 12:31 PM

pierolitfiba:

Brutti risultati per me in questo periodo................chiudo con 36 colpi ma poteva anche andare peggio.............grandissimo Calogero 29 su Oakmont e' un risultato da campione

ciao

Carlo

Grazie Carlo....spero tu non sia stato influenzato da tutto quello che si è detto in settimana.....io ti conosco da poco ma ho grandissima stima e non ho neanche postato commenti precedenti perché non ritenevo fosse necessario vista la grandissima stima che tantissima gente ha di te.

Calo

RSS