Ma infatti Carlo, poi chiudo l'ot.
A parte che comunque è una mentalità generalizzata quella di avere dei multi account, quello che non capisco è a cosa serva farlo ora su WGT dato che comunque la possibilità di riavere le vecchie carte prepagate è lontanta, anche se non ne sono sicuro.
Stà di fatto che mi spacco il culo tutti i giorni per cercare di fare un paio di links, ci butto soldi e dopo quasi 2500 passeggiate vedo lo score scendere solo se prendo un 60+. Oddio, non mi frega niente anzi, di tanto in tanto trovo il tempo anche per fare qualche mp e quando l'incontri (perchè l'incontri pure) li tosti sulla lunga anche se si tratta di un back nine.
Frega un ***, scusate se sono scurrile, ma d'ora in poi quando trovo dei thread come quello mi ci butto a pesce, educatamente perchè si tratta comunque di mantenere una certa diplomazia, ma senza lesinare niente.
Bon, per oggi basta e credo che possa mettere una croce sopra questo torneo. E' girato male fin dall'inizio e poi sono troppo deconcentrato in questi giorni, spero di ricevere l'invito per il Made in Italy e se dovesse capitare, ma per quello posso aspettare, per l'Italian Match Play.
Intanto vediamo cosa ci aspetta al prossimo week.