Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 1ST EDITION

Thu, Jul 3 2014 9:44 PM (373 replies)
  • glm66
    142 Posts
    Mon, Apr 22 2013 7:50 AM

girato in 31 in bocca al lupo al mio avversario.......

• Starsandros
    493 Posts
    Mon, Apr 22 2013 12:36 PM

Vedo che il mio avversario ha fatto un giro migliore del mio. Non che ci volesse molto a dire il vero :P. A parte gli scherzi, complimenti a lui per il meritato passaggio del turno.

Visto che la mia avventura finisce qua saluto tutti i partecipanti e ringrazio pierolitfiba per la sempre puntale organizzazione, e mi scuso per essere stato un fantasma in questo topic ma è un periodaccio per gli impegni. In ogni caso sono riuscito a giocare ogni settimana e credo che i fatti contino più delle parole :D

Un saluto e un buon proseguimento di torneo a tutti.

Alessandro

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Apr 22 2013 1:52 PM

Starsandros:

Vedo che il mio avversario ha fatto un giro migliore del mio. Non che ci volesse molto a dire il vero :P. A parte gli scherzi, complimenti a lui per il meritato passaggio del turno.

Visto che la mia avventura finisce qua saluto tutti i partecipanti e ringrazio pierolitfiba per la sempre puntale organizzazione, e mi scuso per essere stato un fantasma in questo topic ma è un periodaccio per gli impegni. In ogni caso sono riuscito a giocare ogni settimana e credo che i fatti contino più delle parole :D

Un saluto e un buon proseguimento di torneo a tutti.

Alessandro

Grazie Alessandro,sei un giocatore forte ed una persona seria e corretta che nonostante gli impegni non ha saltato neanche un round.

In bocca al lupo

Carlo

• Alex1321989
    378 Posts
    Mon, Apr 22 2013 4:22 PM

Avete presente tutti dottor Jekyll e mr Hyde.... Eccone un esempio..

Ieri sera ero in ts e decidiamo con Calogero (mutambo1975) di farci un match play.. Iniziamo la partita la connessione va benissimo il meter fluido etc etc. Ad un certo punto Mic (wasagojii) va a dormire e saluta tutti... Prima di staccare mi fa tanti auguri per il mio giro sul Congressional dove siamo uno contro l'altro.... infatti vi lascio immaginare che genere di auguri LOL. Fatto sta che dopo aver giocato il match, vista la buona connessione del momento, entro a fare il Congressiona back 9....

Cosa succede? Che sto kakkio di meter inizia a saltare come se avesse la brace nel (__Y__) e sbaglio 2 putt facilissimi... Alla 3 stampo in pieno il primo albero sulla mia sinistra facendo 83y... Risultato bogey e +1 sul tee della 4 dove col mio bel nervoso a palla stecco il ferro e vado a 3443059ft dalla buca; ma almeno ho salvato il par.. Dalla 5 in poi il meter si è calmato assieme a me e ho lasciato entrare in campo mr Hyde.

Detto questo.... TANTI AUGURI ANCHE A TE MICCCCCC BUON GIRO!!!!!! 

Bhuahauahuahauhauhauuhauah

Alex

• lucathebeast84
    261 Posts
    Mon, Apr 22 2013 5:27 PM

finita la mia avventura..chiuso in 34 un giro in cui ho sbagliato tutti i putt..non c'è stato verso di infilarne 1..complimenti a glm66 per il passaggio del turno e buona fortuna per il proseguio del campionato..

Inoltre rinnovo i miei complimenti a Carlo per l'impegno e la passione contagiosa che mette in WGT..bellissimo torneo,mi son divertito..

Buon Ding a tutti,

Luca.

• Alexdrapp
    157 Posts
    Thu, Apr 25 2013 7:13 AM

Giro mediocre concluso con un 32 -3....ad Alberto il campo...non è troppo rovinato vicino alle buche ho sempre pattato da lontano lol.....buon gioco....ciao Giò.

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Thu, Apr 25 2013 6:44 PM

Alexdrapp:

Giro mediocre concluso con un 32 -3....ad Alberto il campo...non è troppo rovinato vicino alle buche ho sempre pattato da lontano lol.....buon gioco....ciao Giò.

Grazie per la cortesia Alex :-)  il campo era in ottime condizioni e infatti ho piazzato un bel 30.

Complimenti comunque per la prestazione, e per essere arrivato fino a qui!

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Apr 25 2013 7:22 PM

RAGAAAAAAAAAA fatemi fuori Alberto per favoreeeeeeeeeeeee

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Apr 25 2013 7:23 PM

Per i premi se a voi non dispiace vorrei aspettare che finisca il torneo altrimenti mi ricovero dove lavoro..............a voi indovinare dove.

cia 

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Thu, Apr 25 2013 7:38 PM

pierolitfiba:

RAGAAAAAAAAAA fatemi fuori Alberto per favoreeeeeeeeeeeee

Eeehhhh, dovevi pensarci tu, ma PURTROPPO, sei stato eliminato prima ....

pierolitfiba:

Per i premi se a voi non dispiace vorrei aspettare che finisca il torneo altrimenti mi ricovero dove lavoro..............a voi indovinare dove.

cia 

Tranquillo, tanto se gioco la finale devo comunque aspettare hihihihihiiii

RSS