Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 1ST EDITION

Thu, Jul 3 2014 9:44 PM (373 replies)
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Thu, Apr 18 2013 6:55 AM

Devo chiudere scappando al lavoro.

Mi sono fissato sul weekly e prima di chiudere vi lascio questa perla, comunque sia è stata una bella partita anche se a distanza, ovviamente prima di leggere il mio score probabilmente guardarete quest'immagine. Devo ancora tirare, il colpo è difficile per velocità ed inclinazione. Sono finito sicuramente troppo lungo ma mancando il birdie alla 17° ho dovuto per forza attaccare il green della 18°:
    mi tramano i polsi.

A voi scoprire se ho preso il birdie.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Apr 18 2013 9:10 AM

Ahahahhahahah Davide potresti fare il regista di film thriller/hoorror per la suspence che hai creato con questo tuo post,prima di vedere il tuo score veramente non sono riuscito a capire l'esito di quel tiro e non diro' niente per non aiutare gli altri ahahahahahahaha.

ciao

Carlo

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Thu, Apr 18 2013 9:56 AM

Eh ca22o, Carletto.
    Il mio è stato sicuramente un sorriso amaro porca [censura].

• rata78
    578 Posts
    Thu, Apr 18 2013 12:02 PM

salve raga !!!

complimenti  ad AndreaP , mio diretto avversario !!!

contentissimo per il mio 30. peccato x il par all'ultima buca :( !!

complimenti a tutti e buon proseguimento

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Apr 18 2013 2:29 PM

Grazie Alfredo e grazie a tutti coloro che non arriveranno fino alla fine,spero che il divertimento non sia mancato e spero di ritrovarvi ai prossimi tornei (saranno ad invito personale).

Vi ricordo che gia' dai quarti di finale si vinceranno premi.

Approfitto di questo post per fare i complimenti al nuovo tour legend Calogero nonche' tra poco mio pard di avventura nel torneo di Luigi......................COMPLIMENTI

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Apr 18 2013 2:35 PM

pierolitfiba:

Grazie Alfredo e grazie a tutti coloro che non arriveranno fino alla fine,spero che il divertimento non sia mancato e spero di ritrovarvi ai prossimi tornei (saranno ad invito personale).

Vi ricordo che gia' dai quarti di finale si vinceranno premi.

Approfitto di questo post per fare i complimenti al nuovo tour legend Calogero nonche' tra poco mio pard di avventura nel torneo di Luigi......................COMPLIMENTI

ciao

Carlo

Ah dimenticavo.........per la promozione di Calogero vanno i complimenti sempre e comunque anche al presidente e credo anche per lui sia motivo di orgoglio..................GRANDE TONY

Carlo

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Thu, Apr 18 2013 3:51 PM

Grande ragazzo, complimenti per la promozione.

• Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Apr 18 2013 4:57 PM

Grande Calogero! Complimenti. Ciaoooo

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Fri, Apr 19 2013 6:03 AM

rata78:

salve raga !!!

complimenti  ad AndreaP , mio diretto avversario !!!

contentissimo per il mio 30. peccato x il par all'ultima buca :( !!

complimenti a tutti e buon proseguimento

idem ..stesso score ..ho solo il vantaggio del pariscore ..ne volta tanto :)))

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Apr 19 2013 7:02 AM

Fraenkel:

il buon Alberto insegna e prima di un paio di giorni non penso che girerò al RSG o meglio,lo farò il giorno in cui avrò il polso caldo.

hehe.. grazie per il "buon", Fraenkel, ma Carlo può confermare che sono un tappo malefico hihihi....

Per quanto riguarda giocare il weekend, in effetti posso dire che quando gioco dopo essermi preparato faccio un migliore risultato, ma in linea di massima gioco il weekend perché è l'unico periodo in cui ho veramente tempo da dedicare al gioco, salvo qualche eccezione.
    All'inizio di questa settimana inoltre, sono rientrato dall'italia, e sicuramente giocare sotto lo stordimento del jet lag + il raffreddore beccato sull'aereo non mi avrebbe aiutato LOL.

Complimenti a Mutambooooo... si vedeva che era solo questione di tempo :-)

RSS