Ecco il match tra Me e Tonnoincanna.
E' iniziato alla grande per me con 5 birdie nelle prime 5 che mi hanno permesso di andare 2 up. Potevo salire anche a 3 up se non sbordavo/sbagliavo il putt da 10 ft alla 4 RSG.
Poi sono ritornato normale e alessio con un grande flop-Eagle alla 8 (par 5 beth) è riuscito ad andare 1 down avendo anche l'opportunità di andare AS alla 9.....dove chissà perchè il mio ferro 9.......ha deciso di fare 18-20 yds in più.............mahh!!!
Ma alessio non essendo in giornata (con il putt) ha sbagliato uno dei tanti putt dalla media distanza.
Nelle back.. il ritmo mio è calato decisamente ...e tranne un filotto di birdie 11-12-13.....non sono riuscito a congelare il match.........si arriva quindi alla 17 sul 2 up......
Alessio mette il birdie e io sfioro la buca....si va quindi alla 18..... con il pensiero mio che va all'eagle di alessio contro Daskino.........qui succede il finimondo....con la mia ADSL!!!
alessio era finito corto a 8-9 yds dalla buca...mentre io ero andato lungo a 16 yds......ma la mia connessione è caduta e non è tornata prima del tempo.....così abbiamo iniziato da capo le back....e siamo arrivati nuovamente alla 18...... alessio stavolta finisce lungo e io a sinistra.....
Temo il suo miracoloso FLOP....ma finisce a 1 yds.......birdie birdie e 1 UP........
Quindi............ ...ho un'idea!!!
LUC vuoi fare la SVEZIA o la Danimarca di EURO 2004????
LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL