Forums

Help › Forums

The Italian Invitational 2013

Mon, Jun 24 2013 7:45 AM (218 replies)
  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Thu, May 9 2013 7:10 AM

Visto che Frealzu finora non ha disputato nessuna delle sue gare, non credo sarebbe un problema sostituirlo con il prossimo candidato della tua lista Daskino.

Forse l'unico problema è proprio il breve tempo a disposizione per giocare le 3 partite...

Io ormai sono eliminato percui non farebbe differenza per me che non devo aspettare, ma forse si potrebbe fare una eccezione e allungare un altro po la prima fase al fine di non falsare i risultati del girone B.

Il mio naturalmente è solo un suggerimento.

• tiaz79
    681 Posts
    Thu, May 9 2013 8:46 AM

AlbertoBQ:
    Visto che Frealzu finora non ha disputato nessuna delle sue gare, non credo sarebbe un problema sostituirlo con il prossimo candidato della tua lista Daskino.

Alberto, non è esatto quello che dici.

Frealzu era giocatore di "fascia 2". Quindi, anche se Luciano inserisse adesso un altro giocatore "riserva", non sarebbe di "fascia 2" in quanto quei giocatori sono già stati tutti assegnati ad un girone.

Quindi sarebbe ugualmente un girone irregolare, in quanto formato da una testa di serie, un giocatore di fascia 3, uno di fascia 4 ed un'altra riserva.

Ormai il frittatone è stato fatto.Sob..

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Thu, May 9 2013 9:29 AM

tiaz79:
    Frealzu era giocatore di "fascia 2". Quindi, anche se Luciano inserisse adesso un altro giocatore "riserva", non sarebbe di "fascia 2" in quanto quei giocatori sono già stati tutti assegnati ad un girone.

Comprendo la tua giusta osservazione ma... sempre meglio un giocatore di fascia non adeguata, che un "non giocatore" di qualunque fascia, no?

In questo modo il girone sarebbe falsato come dici tu, ma almeno non falsato del tutto, e inoltre si darebbe la possibilità di giocare a chi può farlo.

• Starsandros
    493 Posts
    Thu, May 9 2013 2:42 PM

Starsandros vs pilus77

Entrambi mezzi eremiti di wgt negli ultimi tempi, e si è decisamente visto per il livello di gioco. Viaggiamo a braccetto per tutte le back 9, qualche birdie nelle ultime buche per salvare la faccia nel finale e via alle extra holes. Qui il drive gioca un brutto scherzo ad Andre che si trova nel rough quello brutto. Da lì molto bravo a fare layup e par (rischiando anche di imbucare l'approccio!), ma il mio colpo al green è buono e mi permette di portare a casa birdie e partita col primo vantaggio del match.

In mezzo a tutto questo mediocre golf c'era un personaggione come Andrea, quindi il divertimento è stato assicurato in ogni caso! Sei sempre il solito buzzurro ;D

• tiaz79
    681 Posts
    Thu, May 9 2013 3:55 PM

AlbertoBQ:
    Comprendo la tua giusta osservazione ma... sempre meglio un giocatore di fascia non adeguata, che un "non giocatore" di qualunque fascia, no?

Questa è una tua valutazione personale.Io non ho proposto nessuna alternativa per riparare a questo inconveniente, perchè purtroppo, considerando come è stato concepito il torneo, una soluzione corretta al 100% non ci può essere.Nel senso che un sostituto di fascia 2 non c'è.In qualunque modo provi a correggerla, un errore rimane.

AlbertoBQ:
    In questo modo il girone sarebbe falsato come dici tu, ma almeno non falsato del tutto, e inoltre si darebbe la possibilità di giocare a chi può farlo.

Ho capito cosa vuoi dire.Sicuramente è sempre meglio giocare piuttosto che non farlo.Rimane il fatto che non falsato del tutto, alla fine significa ugualmente falsato.Ti dico questo, perchè mi è dispiaciuto che sia andata a finire così.

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Thu, May 9 2013 5:54 PM

Spiace anche a me.

Non sto comunque cercando di forzare scelte, solo esprimo la mia opinione.

In bocca al lupo per il proseguimento del torneo!

• Daskino
    2,781 Posts
    Fri, May 10 2013 4:01 AM

Ringrazio Alberto e Mattia (e gli altri) per i contributi, ma la nostra visione di gestione dell'Italian è fin dalla prima edizione quella di avere un torneo con una determinata struttura. E per quanto sia spiacevole terminare un girone monco, abbiamo deciso anche quest'anno di adottare lo stesso comportamento delle edizioni passate.

Senza nulla togliere alla legittimità di molte delle opinioni espresse, che potrebbero risultare utili per la prossima edizione.

• pilus77
    274 Posts
    Fri, May 10 2013 8:02 AM

tiaz79:

.Nel senso che un sostituto di fascia 2 non c'è.In qualunque modo provi a correggerla, un errore rimane.

Eccomi,sono di 2° fascia ! John Fascanu

• tiaz79
    681 Posts
    Fri, May 10 2013 8:13 AM

pilus77:

tiaz79:

.Nel senso che un sostituto di fascia 2 non c'è.In qualunque modo provi a correggerla, un errore rimane.

Eccomi,sono di 2° fascia ! John Fascanu

lol 

• FaberV
    867 Posts
    Fri, May 10 2013 2:25 PM

Fatto il match tra me e Tikitaka, che è partito con un putt fantastico dal fringe alla 1 per il birdie ma poi Wgt non gli è più stato certamente amico stasera.. sono stato decisamente più fortunato io con un flop imbucato dal 30/40 alla 7 che mi ha portato 2 up, e con altri putt che mi hanno tenuto davanti nello score. Ringrazio il mio avversario che in una serata a dir poco sfortunata (tre putt sbordati.. uno che si ferma a 2 inch da madonne pesanti) si è dimostrato un signore.

RSS