Forums

Help › Forums

The Italian Invitational 2013

Mon, Jun 24 2013 7:45 AM (218 replies)
  • Daskino
    2,781 Posts
    Mon, Apr 29 2013 8:22 AM

Io e canaleandrea

(Manca la #14, chiusa con il birdie di entrambi - me ne sono accorto solo dopo aver richiamato Andrea in chat per salutarlo)

Piacevolissima oretta passata assieme ad Andrea, giocatore molto solido (nonostante il punteggio, alla fine troppo punitivo) e partner di gioco alquanto simpatico. I sette birdie delle front e i quattro delle back in effetti mi hanno permesso di non andare mai in sofferenza, mentre Andrea è stato eccessivamente penalizzato dalle prime buche, dove non è riuscito ad accendere i ferri e il putter. Cosa che è cmq avvenuta a partire dalla #6, con alcuni colpi e putt di pregevolissima fattura.

Grazie ancora per l'incontro e per la partecipazione all'Italian, Andrea: come detto anche in chat, per il livello di gioco che hai dimostrato, l'anno prossimo non avrai decisamente bisogno dei ripescaggi per far parte del campo di gara. E anche quest'anno sei stato decisamente un partecipante molto più che degno.

• canaleandrea
    444 Posts
    Mon, Apr 29 2013 8:38 AM

Ringrazio Luciano per le parole spese sul ns incontro, ma il divario era netto e per me è stato un ora di lezione di golf, da parte lia qualche svarione e alcuni sbordibuca ed è stato tutto deciso. Da parte di Luciano lui è stato perfetto in tutto, nn ha sbagliato nulla.

Comunque ringrazio Luciano per avermi dato la possibilità di poter partecipare  a questo attesissimo e bellissimo torneo, nn speravo sicuramente di superare il turno, visto i valori in campo.

Spero, di essere anche un altr'anno nella lista degl'invitati , e auguro a chi continua il torneo un grandissimo in bocca al lupo.....

Andrea

• demcug
    1,456 Posts
    Tue, Apr 30 2013 1:24 AM

Ecco il match tra Me e Tonnoincanna.

E' iniziato alla grande per me con 5 birdie nelle prime 5 che mi hanno permesso di andare 2 up. Potevo salire anche a 3 up se non sbordavo/sbagliavo il putt da 10 ft alla 4 RSG.

Poi sono ritornato normale e alessio con un grande flop-Eagle alla 8 (par 5 beth) è riuscito ad andare 1 down avendo anche l'opportunità di andare AS alla 9.....dove chissà perchè il mio ferro 9.......ha deciso di fare 18-20 yds in più.............mahh!!!

Ma alessio non essendo in giornata (con il putt) ha sbagliato uno dei tanti putt dalla media distanza.

Nelle back.. il ritmo mio è calato decisamente ...e tranne un filotto di birdie 11-12-13.....non sono riuscito a congelare il match.........si arriva quindi alla 17 sul 2 up......

Alessio mette il birdie e io sfioro la buca....si va quindi alla 18..... con il pensiero mio che va all'eagle di alessio contro Daskino.........qui succede il finimondo....con la mia ADSL!!!

alessio era finito corto a 8-9 yds dalla buca...mentre io ero andato lungo a 16 yds......ma la mia connessione è caduta e non è tornata prima del tempo.....così abbiamo iniziato da capo le back....e siamo arrivati nuovamente alla 18...... alessio stavolta finisce lungo e io a sinistra.....

Temo il suo miracoloso FLOP....ma finisce  a 1 yds.......birdie birdie e 1 UP........

Quindi............ ...ho un'idea!!!

LUC vuoi fare la SVEZIA o la Danimarca di EURO 2004????

LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

• TONNOINCANNA
    366 Posts
    Tue, Apr 30 2013 3:10 AM

bella partita Demetrio hai meritato la vittoria ,purtroppo il putt stavolta mi ha condannato ....veramente troppe occasioni fallite nonostante tutto sono riuscito a portarti alla 18 ...sempre un gran piacere giocare con te ......attenti  voi 2 che vi tengo d'occhio nn fate il BISCOTTO!!!!! LOL:)))

• Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Apr 30 2013 3:49 AM

TONNOINCANNA:
    attenti  voi 2 che vi tengo d'occhio nn fate il BISCOTTO!!!!! LOL:)))

Lol, in realtà c'è poco da fare biscotti, Ale. Le possibilità sono tre:

• Vince Demetrio: non si pone alcun problema - Dem primo e tu secondo;
    • Vinco io 1 UP: classifica avulsa a tre - Pari come punti negli scontri incrociati e pari come rapporto buche vinte/perse.

Il regolamento imporrebbe quindi tre matchplay di spareggio sulle Front 9. Eventualmente, per questioni di tempo, si potrebbe pensare ad un infernale Strokeplay a 3 sulle front, dove passino i migliori due al termine della nona buca (ed eventuale playoff in sudden death, ripartendo dalla #1, se dovessero rimanere parità).

• Vinco io almeno 2 UP: di nuovo classifica avulsa a tre. Passiamo io come primo (rapporto buche positivo) e tu, Ale, come secondo (rapporto buche a zero). Sarebbe eliminato Dem, in questo caso con rapporto buche negativo.

Sarà il campo a dirci come andrà a finire :)

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Tue, Apr 30 2013 5:33 AM

dopo aver letto attentamente fossi in Tonno chiederei la moviola in campo 

• tograss
    650 Posts
    Wed, May 1 2013 2:08 PM

Match tra me e Francesco divertente e combattuto nelle prime 9 buche, giocate abbastanza bene da entrambi anche se con alti e bassi dovuti alle simpatiche buche inziali del bastardest.

Nelle seconde 9 io ho giocato meglio del solito ma Francesco è stato pesantemente penalizzato da una smetrata pazzesca che lo ha un po innervosito e da un meter che non è stato clemente,ha sbagliato forse qualche facile putt di troppo e alla fine questo ha fatto la differenza.Un vero piacere giocare e discutere con francesco,grazie per il match e alla prossima.

• BASSFRANZ
    284 Posts
    Wed, May 1 2013 4:10 PM

L'analisi di tony e' giusta in parte....... La verita' e' che nelle seconde nove Tony si e' trasformato in Tograss e ha giocato un golf di altissima qualita'. Alla 11 (4 di S.A.) il meter si e' letteralmente fermato e son finito nel fescue, il problema e' che Tony ha messo quasi la palla in buca con 15 mph di vento laterale! Anche per me e' stato un piacere conoscerti e giocare con te

• 10luigi10
    346 Posts
    Thu, May 2 2013 1:47 PM

che dire giocare con andrea pilus77 che nn gioca da due mesi e vederlo giocare cosi' e' stato un piacere ha pattato divinamente io lo seguivo a ruota poi e' passato in vantaggio lo seguito nella parte centrale x poi riprenderlo ma e' stata dura gli approcci hanno fatto la differenza come mi ha detto anke andrea in game cmq complimenti sinceri e ti dico meno male che nn giochi spesso ahhahahahah scherzi a parte ottima persona ho condiviso 1 ora e passa in allegria con un grande come pilus77 bye luigi

• FLY58
    288 Posts
    Thu, May 2 2013 2:05 PM

Piacevolissima partita con Andrea, buone giocate per entrambi, un pitch e una imbucata difficile dal green hanno deciso la partita a mio favore, grazie ad Andrea, sono contento di averti conosciuto

RSS