Forums

Help › Forums

The Italian Invitational 2013

Mon, Jun 24 2013 7:45 AM (218 replies)
  • Daskino
    2,781 Posts
    Sun, May 19 2013 7:28 AM

Non ci sono problemi, Alex. So di altre situazioni che non riusciranno a concludersi entro domani. E che quindi necessiteranno di un'estensione come già successo altre volte.

Nel frattempo comunicherò ugualmente il campo dei Quarti di Finale, in modo che man mano i vari incontri possano disputarsi.

Tu ed Ale cercate dunque di organizzare il vostro incontro (che purtropo dovrà ricominciare dalla 1, fermo restando la situazione maturata fino al momento della sospensione).

• simovoice
    4,963 Posts
    Sun, May 19 2013 8:00 AM

Appena giocato il match con Max.

Devo dire che ho potuto beneficiare di una maggiora costanza di gioco, Max è stato sfortunatissimo in più di una buca, sfiorando l'eagle almeno in un paio di occasioni, ottimo il pitch alla 15, ma io infilavo il mio puttdi 16 ft per pareggiare la buca.

Un buon vantaggio nelle prime buche mi ha permesso di amministrare meglio la partita.

Ecco le card:

Grazie Max, alla prossima !

• massimoneg
    2,572 Posts
    Sun, May 19 2013 9:02 AM

Simo figurati, abbiamo passato un oretta bevendo il caffè con piacere. il putt oggi non mi è stato amico, oltre a qualche errore stupido in approccio. le domenica è meglio starsene a letto :) simone in bocca al lupo x le prox partite

• Daskino
    2,781 Posts
    Mon, May 20 2013 7:22 AM

Virus fuori stagione, insormontabili problemi di lavoro e qualche guaio di WGT hanno minato il percorso degli ottavi di finale, che al momento vede conclusi solo metà degli incontri.

Per i "ritardatari" non ci sono comunque penalizzazione. Lascio aperta la finestra degli ottavi in modo che tutti gli incontri possano concludersi, basta solo che non lasciate passare troppo tempo, in modo da creare eccessivi blocchi al torneo. Ma dalle assicurazioni avute tramite PM, pare proprio che questa settimana si dovrebbero sbrogliare tutte le situazioni rimaste in sospeso.

L'Italian 2013 non si ferma per questo, e anche se c'è solo un quarto di finale già definito, è ora di aprire il campo successivo:

CONDIZIONI DI GARA - QUARTI DI FINALE

Congressional Full 18, Modalità scored

TERMINE QUARTI DI FINALE

Lunedì 27 maggio, ore 13

Vedremo se Demetrio e Mattia decideranno di aprire le danze o di attendere i ritardatari. Per il momento ringrazio della partecipazione chi è giunto fino agli ottavi: Andrea serraandy, FaberV, Luigi 10luigi10 e Massimo massimoneg. Siete nel novero dei premiati, ma vi chiedo di attendere la conclusione del torneo. :)

• Starsandros
    493 Posts
    Mon, May 20 2013 12:56 PM

Starsandros vs TONNOINCANNA, ottavi di finale

Serata di sbordi plurimi per Alessio, che sul green proprio non ha avuto fortuna, con 4 o 5 "pali" assassini che hanno deciso il match, anche perchè invece io ho trovato parecchi birdies col putt. Tutto ciò mi ha permesso di fare mio lo scalpo del Tonno (e scusate se è poco).

Grazie del giro Alessio, oggi la sorte proprio non era con te ;)

• FLY58
    288 Posts
    Mon, May 20 2013 2:08 PM

Match Play FLY58 - Seganti

Incredibile partita con Max non di altissimo livello, ma combattuta.

Front a favore di Max che si trovava 3 up alla 8.

Da li in poi l'incredibile, recupero dei tre up alla 9-10 e 11

Di nuovo Max in vantaggio di 2 UP alla 12 e 13

Nuovo recupero alla 14 e 15, vantaggio decisivo alla 16 e 17 

Grazie a Max per la simpaticissima compagnia.

Flavio

• seganti
    1,823 Posts
    Mon, May 20 2013 10:49 PM

Come soprascritto da Flavio partita tecnicamente piuttosto "scarsa" ma molto vivace, colpo della giornata eseguito da Flavio, un chip/birdie di rara bellezza, penso comunque che alla fine è uscita la maggior esperienza che ha giustamente premiato Flavio, nonostante la quasi assenza di "Ding" non Ha mai mollato mentre da parte mia non c'è stata la cattiveria necessaria per concretizzare 2 vantaggi importanti, tutto bagaglio che comunque mi sarà molto utile in futuro.

Un grazie per la splendida ora e mezza passata insieme a Flavio ed all'organizzazione di questo splendido Torneo un super GL a Tutti per i prossimi incontri....arrivederci all'anno prossimo..Max..:)

• BIGSAUR
    980 Posts
    Wed, May 22 2013 2:10 PM

Appena concluso il match per gli ottavi tra me e Mauro, con... anticipo sul ritardo lol :))

Ottima prestazione da parte di entrambi, io dopo una lunga pausa di gioco posso ritenermi fortunato ad averla spuntata su un giocatore come Mauro che non ha bisogno di presentazioni. Un paio di errorini da parte di entrambi, per il resto ns da ogni parte, come il putt sbordato da Mauro alla 3 da 20 ft o più, imbucato poi alla 8 dalla stessa distanza; il mio premiatissimo chip-in alla 16 dal rough e l'approccio della 9 inchiodatosi sulla salita a fianco alla buca: mai visto prima! :) Grazie per la partita Mauro, e alla prossima!

• mao69
    267 Posts
    Wed, May 22 2013 2:20 PM

Bella partita,giocata al meglio,vince Carmine con merito,un paio di miei errori di troppo e un putt"buttato" alla 12 da meno di 5ft e un gran giocatore come Carmine nn lo si batte.

Grazie x la bella partita e della piacevole compagnia.

• simovoice
    4,963 Posts
    Sat, May 25 2013 7:32 AM

Appena giocato il match con Flavio ....

Non me la sento di commentare, troppi tiri "strani" a danno di Flavio in cui non contavano tanto le sue abilità, ma altro ...

Ecco le card comunque:

RSS