tiaz79 vs Demcug
Appena terminato il quarto di finale contro Demetrio.
Onestamente, non avrei puntato neanche un euro sulla mia vittoria.Diciamo che ho trovato Demetrio non in giornata "super" col putter in mano, consentendomi di allungare sul 3up nelle back9.
Da dire anche che è stato un parto trigemellare portare a compimento il nostro mp...Non mi ricordo quante volte abbiamo disconnesso per una serie di problematiche che sono arrivate condensate tutte insieme in questo mp...giusto per aiutare la concentrazione sul campo LOL
Chicca delle "disco", alla #17.Dopo il mio drive atterrato nella seconda parte del fairway, vado per impostare il punch per approcciare da 70 y e...il nulla!! Gli swing disponibili, non erano per niente disponibili :)
Esco e rientro e piazzo una mozzarellata cortissima in rough 40/50 appena dopo il bunker a sx.Gioco per il PAR, ma Dem imbuca in discesa un gran putt da birdie per regalarci un finale da brivido con lui 1 dn sul tee della #18. Secondi colpi accettabili per entrambi, ma con 2 putt non facilissimi da mettere.Dem da 14 ft sbaglia leggermente sottopendenza e mi fa tirare un sospiro di sollievo non indifferente.
Shots of the match, l'onesto eagle di Demetrio da 190y alla #15 bandiera corta, con vento laterale 12mph dx-sx.
Io ho imbucato un flop assurdo alla #4 per salvare il par da dietro al green, dopo aver preso la pianta dal T. (erano almeno 4 mesi che non prendevo quella pianta..qualcuno mi aveva detto che non c'era più).
Ringrazio Demetrio per la partita e per la piacevolissima compagnia..Con tutto il bordello che c'è stato, siamo anche riusciti a divertirci :)