Forums

Help › Forums

The Italian Invitational 2013

Mon, Jun 24 2013 7:45 AM (218 replies)
  • tiaz79
    681 Posts
    Sat, May 25 2013 10:51 AM

tiaz79  vs  Demcug

Appena terminato il quarto di finale contro Demetrio.

Onestamente, non avrei puntato neanche un euro sulla mia vittoria.Diciamo che ho trovato Demetrio non in giornata "super" col putter in mano, consentendomi di allungare sul 3up nelle back9.

Da dire anche che è stato un parto trigemellare portare a compimento il nostro mp...Non mi ricordo quante volte abbiamo disconnesso per una serie di problematiche che sono arrivate condensate tutte insieme in questo mp...giusto per aiutare la concentrazione sul campo LOL

Chicca delle "disco", alla #17.Dopo il mio drive atterrato nella seconda parte del fairway, vado per impostare il punch per approcciare da 70 y e...il nulla!! Gli swing disponibili, non erano per niente disponibili :)

Esco e rientro e piazzo una mozzarellata cortissima in rough 40/50 appena dopo il bunker a sx.Gioco per il PAR, ma Dem imbuca in discesa un gran putt da birdie per regalarci un finale da brivido con lui 1 dn sul tee della #18. Secondi colpi accettabili per entrambi, ma con 2 putt non facilissimi da mettere.Dem da 14 ft sbaglia leggermente sottopendenza e mi fa tirare un sospiro di sollievo non indifferente.

Shots of the match, l'onesto eagle di Demetrio da 190y alla #15 bandiera corta, con vento laterale 12mph dx-sx.

Io ho imbucato un flop assurdo alla #4 per salvare il par  da dietro al green, dopo aver preso la pianta dal T. (erano almeno 4 mesi che non prendevo quella pianta..qualcuno mi aveva detto che non c'era più).

Ringrazio Demetrio per la partita e per la piacevolissima compagnia..Con tutto il bordello che c'è stato, siamo anche riusciti a divertirci :)

• demcug
    1,456 Posts
    Sat, May 25 2013 11:21 AM

Grazie a te Mattia per la disponibilità nella scelta della giornata per il nostro match e per la piacevole compagnia. 

Purtroppo per me non è stata una giornata buona sul green ma tu hai giocato bene e solido nelle back.

Nel complesso ho messo approcci più vicini ma se non imbuchi..... non vinci.... :)

Purtroppo recuperare 3 buche è quasi impossibile e senza il miracolo della 15 non sarei mai arrivato alla 18.

Complimenti ancora e in bocca al lupo per il prosieguo.

P.s. 

Per i complimenti del torneo aspettiamo che finisca!!! 

Ciaooooo

• FLY58
    288 Posts
    Sat, May 25 2013 11:48 AM

Volevo ringraziare Simone per la piacevole compagnia trascorsa nel ns match.

Ringrazio l'organizzazione per l'invito e tutti i partecipanti

Del mio match non dico nulla perche' purtroppo non c'e' nulla da dire, ho solo il rammarico di non aver potuto giocare in condizioni normali. Pazienza.

Alla prossima

FLY58

• BIGSAUR
    980 Posts
    Sun, May 26 2013 6:53 PM

Giocato il quarto di finale con AleStar. Qualche problemino di meter per tutti e 2 e per motivi diversi, ma non ci ha impedito di disputare una partita abbastanza spettacolare :). E sempre spettacolare è guardare Ale giocare, sapevo cosa mi aspettava perchè conosco il mio compagno campione di Ryder: solidi approcci e sangue freddo, putt-sentenza sempre precisi che ti fanno tremare fino alla fine... se non giochi al top, stai sicuro che ci perdi. Troppa sfortuna (diciamo così :) oggi attorno alle buche, e io che da 2 mesi prendo regolarmente distacchi abissali nei tornei, ho rivisto magicamente una certa precisione: lui dirà che ho giocato meglio, ma non è vero :)) (see my status for details lol :)

Sempre un piacere passare un'oretta insieme pard! :)

• Daskino
    2,781 Posts
    Mon, May 27 2013 5:49 AM

Mentre abbiamo tre semifinalisti su quattro, rimane in sospeso una doppia situazione nella parte alta del tabellone. mutambo1975 attende in campo pratica il vincitore del match tra Alex1321989 e ale8484, interrotto per oscurità alla #8 di Oakmont e non ancora ripreso per impegni di lavoro.

In attesa di sapere come dover procedere, abbiamo deciso di far slittare l'apertura delle semifinali di un paio di giorni. Mercoledì (o giovedì al massimo) vi comunicheremo campo di gara e data termine per completare il penultimo atto dell'Italian.

Scusate ancora per l'inconveniente.

• Starsandros
    493 Posts
    Tue, May 28 2013 2:33 PM

Ovviamente non dovete credere ad una parola di quello che dice Carmine ;D

La sfida è stata equilibrata nelle front 9. Da lì in poi ho fatto una carrettata di par e quindi ho perso una carrettata di buche :)

Dunque credetemi, vittoria meritatissima del Sauro, lui sì che se non giochi "al top del top" (cit.) non lo batti manco morto. Good luck per la semi e oltre pard, a questo punto devi vincere e permettermi di dire che sono stato fatto fuori dal campione :D

P.S. Grazie davvero a Lu per il torneone messo in piedi. E' un piacere constatare quanto in là sia arrivata la comunità italiana su wgt, e questo sfidarsi un po' tutti annualmente è già diventato un classico. Grandizzimo boss!

• mutambo1975
    273 Posts
    Thu, May 30 2013 2:06 AM

Daskino:

Mentre abbiamo tre semifinalisti su quattro, rimane in sospeso una doppia situazione nella parte alta del tabellone. mutambo1975 attende in campo pratica il vincitore del match tra Alex1321989 e ale8484, interrotto per oscurità alla #8 di Oakmont e non ancora ripreso per impegni di lavoro.

In attesa di sapere come dover procedere, abbiamo deciso di far slittare l'apertura delle semifinali di un paio di giorni. Mercoledì (o giovedì al massimo) vi comunicheremo campo di gara e data termine per completare il penultimo atto dell'Italian.

Scusate ancora per l'inconveniente.

Ciao Luciano,

Vorrei sapere che tempistiche ci sono per disputare i quarti di finale, considerando che Alex, che sento quotidianamente in TS, è tutti i giorni disponibile e non riesce a finire la partita con ale8484. Io non ho alcun problema ad aspettare, ma ormai siamo alle "calende greche".....anche nel rispetto degli altri giocatori direi....

• Daskino
    2,781 Posts
    Thu, May 30 2013 6:40 AM

Ci sono onestamente decisioni che un organizzatore di un torneo non avrebbe voglia di prendere, soprattutto perché è sempre spiacevole.

Tuttavia non posso continuare a mantenere in freezer il torneo e quindi sono costretto a dichiarare concluso l'ottavo di finale tra Alex1321989 e ale8484, decretando la vittoria di Alex a tavolino.

L'ultimo quarto di finale al Congressional Full 18 vedrà quindi di fronte Alex1321989 e mutambo1975, e il vincitore del match andrà ad affrontare il redivivo Carmine BIGSAUR.

Nell'altra semifinale, i due panzer da Ready-Go Simone simovoice e Mattia tiaz79 incroceranno i propri bastoni per decretare chi andrà a giocarsi il titolo e chi dovrà accontentarsi della finalina di consolazione.

CONDIZIONI DI GARA COMBINATE - ULTIMO QUARTO DI FINALE E SEMIFINALI

QF: Congressional Full 18, Modalità scored (come già pianificato)

SEMIFINALI: Olympic Full 18

TERMINE ULTIMO QUARTO DI FINALE E SEMIFINALI

Lunedì 10 giugno, ore 13

• Alex1321989
    378 Posts
    Thu, May 30 2013 7:09 AM

Mi dispiace passare il turno così... Ma almeno si può andare avanti..

Azz adesso mi tocca giocarmela col compare Calogero azz azz azz!!!

Beh, GL boss che vinca il migliore, in ogni caso sarà una bella partita :)))

Buona fortuna a tutti.

Alex

• Alex1321989
    378 Posts
    Mon, Jun 3 2013 3:05 PM

Giocato il mio MP con Calogero..... oddio giocato..... haahaahaahah capita a tutti la giornata no.. e quando il tuo avversario è uno dei più forti non puoi fare certi errori :)) tipo non imbucare la maggior parte dei putt :(( Mi spiace solo non aver potuto competere al meglio Cal :))

Resta il fatto che è stata una vittoria meritatissima, anche se avessi giocato al meglio non so come sarebbe andata a finire! Buona fortuna per il resto del torneo a te e tutti gli altri partecipanti. Ancora grazie dell'invito e del bel torneo Luciano.

Un saluto a tutti!

Alex

RSS