Forums

Help › Forums

The Italian Invitational 2013

Mon, Jun 24 2013 7:45 AM (218 replies)
  • mutambo1975
    273 Posts
    Mon, Jun 3 2013 3:06 PM

Risultato dell'ultimo quarto di finale con il mio Amico Alex.

Dire che il risultato è bugiardo è dire poco.....quando si sbordano 5 buche ed al tuo avversario vanno dentro anche quando si sbagliano....bhè vuol dire che doveva andare così.

Grazie mille grandissimo Alex per la partita, tanto sono sicuro che ci becchiamo al prossimo torneo.

Un abbraccio.

Calo

• mutambo1975
    273 Posts
    Wed, Jun 5 2013 5:59 PM

Partita con Carmine a dir poco tirata ed entusiasmante. Penso di aver fatto la mia miglio partita in MP da quanto sono in wgt. Complimenti a Carmine che ha giocato molto bene anche se ogni tanto wgt decideva di sparametrare completamente i tiri. Come detto anche a Carmine durante la partita si poteva vincere e perdere che sarebbe andato bene ugualmente. Sono contento perchè ho conosciuto un fantastico giocatore e bellissima persona che spero di poter continuare a frequentare. Grazie mille ancora.

P.s. Dimenticavo che quel fenomeno di Carmine mi ha infilato un ALBATROS alla buca 17 a dir poco spettacolare!!!! Grandissimo Carmine!!!

• BIGSAUR
    980 Posts
    Wed, Jun 5 2013 7:15 PM

Come detto da Calogero, una di quelle partite che ti lasciano la soddisfazione anche dopo aver perso. Sono le partite "vere" che avevi dimenticato, nella meccanica routine di challenge e ready-go. Giocate con voglia di vincere e corretta competizione, che non scordi e che ti fanno crescere. Di più non si poteva fare: da parte mia, non ricordo di aver mai preso più ding in una partita :). E siamo stati sfortunatissimi entrambi lol: io qualche sbordo e un blocco di meter alla 8 da 5 ft. (ampiamente recuperato con il rimbalzo in albatross alla 17 :), lui vari sfiori di buca al cardiopalma compreso una robetta da 52 ft.! Gran piacere di averti conosciuto Calogero e di aver giocato questa emozionante sfida! Valoroso giocatore e simpaticissima persona, in bocca al lupo per il resto del torneo ;)

Un grazie particolare all'autore di tutto questo, il nostro instancabile ed insostituibile Boss Luciano!!

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, Jun 5 2013 8:44 PM

Sto seguendo "da lontano" e mi entusiasmo ogni volta che vedo un commento su queste partite...

FORZA MUTAMBOOOOO !!!

• seganti
    1,823 Posts
    Wed, Jun 5 2013 10:46 PM

...nchia!!!!....che scontri vado leggendo!!!!!

• tiaz79
    681 Posts
    Sun, Jun 9 2013 8:08 AM

simovoice  vs  tiaz79

Appena concluso il match contro Simone all'Olympic, valevole per l'accesso alla finale.Sapevo di dover partire fortissimo contro un giocatore del calibro di Simone, per sperare di mettergli addosso un po' di pressione prima del giro di boa alla #9. Fortunatamente sono riuscito a mettere in pratica le mie intenzioni, anche grazie al mio avversario, decisamente in giornata non positiva.

La dote di 5 buche di vantaggio guadagnata nelle front, è bastata per tenere a bada il ritorno di Simone nelle back.

Ringrazio Simone per la partita.Era qualche annetto che non ci si trovava sui campi...

• simovoice
    4,963 Posts
    Sun, Jun 9 2013 9:47 AM

Semifinali ancora stregate ...

Vorrei poter dire che il meter non era ottimo, o che WGT mi ha infarcito i tiri con la famigerata VEM ... Ho anche provato ad usare un avatar femminile per distrarre il mio avversario ... LOL ...

Niente di tutto questo....

Partenza perfetta di Mattia, io che guardavo da spettatore attonito ed annichilito anche imbucare putt non facilissimi e che mi sentivo un legendary hack ... lol ...

Onore al vincitore, direi semplicemente perfetto ...

Piacevolissima la compagnia di Mattia,  che ringrazio anche per la disponibilità e ...  vgl per la finale :)

• seganti
    1,823 Posts
    Mon, Jun 10 2013 9:25 PM

Poffarbacco Mattia!!Col cavolo che accetto ancora un challange contro di Tè..Great..:)

• simovoice
    4,963 Posts
    Mon, Jun 10 2013 11:36 PM

seganti:

Poffarbacco Mattia!!Col cavolo che accetto ancora un challange contro di Tè..Great..:)

..... se vuoi, io sono disponibile : )

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Tue, Jun 11 2013 12:42 AM

grande rosino....rientro alla grande ))))

RSS