Forums

Help › Forums

The Italian Invitational 2013

Mon, Jun 24 2013 7:45 AM (218 replies)
  • FLY58
    288 Posts
    Mon, Apr 22 2013 3:51 PM

Incontro FLY58-Torgrass

• tiaz79
    681 Posts
    Mon, Apr 22 2013 4:51 PM

tiaz79   vs  cecco80

Partita tosta contro Luca, terminata in mio favore alla prima extra.Solidissimo coi ferri, lui.

In grande imbarazzo io con il putter, quando era ora di metterla dentro per scappare via...Extra hole benevola con il sottoscritto che non offusca minimamente la bellissima prova di Luca. GG.

Mattia

• FaberV
    867 Posts
    Tue, Apr 23 2013 2:28 AM

Match Faber-Lele: buona partenza mia con 3 birdie, poi saga degli orrori al putt con Lele che ha pagato anche qualche sding. Con tante risate.. sempre piacevole giocare con Emanuele, so che può fare meglio.

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Tue, Apr 23 2013 3:00 AM

2 match con luca (gracchio)  buoni colpi da parte di entrambio io un po piu fortunato col put  phew :)))

grazie per la piacevole compagnia luca e per la routine rapida :)))

• Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Apr 23 2013 6:29 AM

Il torneo è iniziato con alcuni botti e con già due partite finite alle Extra Hole. Segnale che depone in favore dell'estremo equilibrio che regna anche sulla distanza delle 18 buche. Vi dovevo però la ripartizione del montepremi di questa edizione. :)

MONTEPREMI - Distribuzione:

Primo posto: 9000 crediti

Secondo posto: 5500 crediti

Terzo posto: 3500 crediti

Quarto posto: 2000 crediti

Eliminati ai quarti di finale: 2 scatole di palline a scelta

Eliminati agli ottavi: 1 scatola di palline a scelta

I premi in crediti possono essere convertiti in articoli del Pro Shop o trasferiti direttamente ai beneficiari; per la seconda opzione, vi consiglierei la modalità Blitz Challenge, facendo attenzione a impostarla al massimo a 999 crediti per round per ragioni di fee trattenuto (10 invece di 50 o peggio).

Nel caso del trasferimento di crediti, infatti, la percentuale trattenuta da WGT sarà a carico del vincitore del premio.

Grazie a tiaz79, tograss, seganti, AlbertoBQ, ale8484, wasagojii e Demcug per il loro supporto alla creazione del montepremi assieme al sottoscritto.

Riepilogo dei gironi e tabelloni sono ora disponibili anche sul post di apertura, in modo da consentirvi una consultazione più semplice.

E visto che il torneo ha già espresso dei risultati, vi anticipo anche il tabellone che aspetta i sedici migliori per la fase di eliminazione diretta (anche qui vi consiglio di seguire il link o di aprire l'immagine dal tasto destro del mouse). Si riempirà man mano che avremo i risultati definitivi dei gironi, ma intanto potete cominciare a "studiare" cosa vi potrebbe attendere:

The Italian Invitational 2013 - Tabellone eliminazione diretta

• simovoice
    4,963 Posts
    Tue, Apr 23 2013 11:37 AM

Match appena disputato con Andrea ...

Dire che è stato tiratissimo è dir poco ...

Gran bella partita, con Andrea sempre avanti ed un gioco sempre brillante, io a lottare con la larghezza delle buche (leggi sbordi), in almeno 3 casi ...

Finale da brivido, quando dopo aver riagguantato il talentuoso golfista di Lodi, riesco a stare piu' vicino con l'approccio all'ultima buca per vincere il match  ...

Spassosissima la chat, posso dire di aver vinto davvero per il rotto della cuffia e per un po' di fortuna in piu', gg Andrea  : )

• cecco80
    469 Posts
    Tue, Apr 23 2013 12:09 PM

gran bella partita tra me e Mattia..ti ho fatto sudare??!?!?!?!?!?! LOL... E' scappato subito alla #2,ho tenuto un paio di buche ,ma alla #5 ero 2DW..poi da qui una rincorsa in salita per cercare di mettere in difficolta' il mio amico/avversario...ho giocato dei grandi ferri,con palle in asta,e anche se Mattia a volte e' rimasto piu' lontano,il suo put non l'ha tradito...passato in vantaggio alla #16,ho subito scazzato da vero hack  l'approccio del par 4 di Kia,causa un pelo di bs di troppo..avrei quasi potuto quasi fare il miracolo..ma tante'...ho fatto del mio meglio...merito al vincitore..

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Tue, Apr 23 2013 3:30 PM

simovoice:
    Gran bella partita, con Andrea sempre avanti ed un gioco sempre brillante

buuuuuuuuuuu  ma dove ???  lol  mi sognero la pianta del congo stanotte  mi e costata ben 2 bogey in altrattanti match ..ovviamente persi :(((

come nel calcio non ha vinto il migliore !!!  LOL  

bravo simo non hai mai mollato ed hai apprifittato degli unici due errori che ti ho concesso sul finale ....del resto mag 2 non fa i miracoli ...

ne approfitto per ringraziare luk dell invito  ed auguro un imbocca al lupo a tutti i partecipanti  ..arrivederci al 2014 se saro' annoverato tra i best 32 ....

ahhh  la gobba :))

• Starsandros
    493 Posts
    Tue, Apr 23 2013 3:31 PM

Starsandros vs fameunspritz

Partita molto equiibrata, anche se forse non di altissimo livello, con il divario che non supera mai le due buche fino alla #15. Le cose migliori si vedono nel finale, con Mario che vende cara la pelle mettendo palla in asta alla #16 e alla #17, e solo un putt bello e fortunoso prima e un buon approccio dal rough poi mi permettono di portare a casa la vittoria.

Ringrazio Mario, alla prossima!

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Tue, Apr 23 2013 4:11 PM

boss  dimenticavo ..visto il mio attaccamento al torneo ...ho giocato domenica , lunedi e martedi ..chiedo un ripescaggio alla Moggi :))))))

RSS