Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 2ND EDITION

Wed, Jun 12 2013 5:30 PM (229 replies)
  • Poeame
    147 Posts
    Sat, Apr 27 2013 12:48 AM

visti i nomi non passerò manco la prima partita......

hahahahahahahahahahaha

datemi in girone nabbogojii, che ho un conto in sospeso con quel gufo.....

muhahahahahahahaha

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Sat, Apr 27 2013 4:21 AM

L'ennesimo girono di ferro.

Non mi posso lamentare perchè è sempre un piacere potermi confrontare con chi maneggia ferri da molto più tempo di me, solo che porca @#%%§£§ almeno in fase preparatoria un pò di chiappa non guasta mai.

Bene vorrà dire che proverò a far la cresta a due TL come "cellula" e "fly58".
    Senza nulla togliere ad "annamo", sia mai che facciamo il botto entrambi. 

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Apr 27 2013 5:50 AM

Davide ma i gironi non sono ancora stai creati.................ti sei gia' fatto i conti?...............se si con l'ultimo giocatore che deve ancora aderire tutto puo' cambiare...............tra l'altro l'ultimo dovrebbe essere donsantos

Comunque vada mi dispiace che non ci sia Alberto per poterlo massacrare.

cia cia cia

carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Apr 27 2013 3:05 PM

Ok ragazzi date uno sguardo ai gironi e riscaldate i ferri che Lunedi' 29-4-'13 si comincia con il Wk 18 multiround................vi ricordo che il multiround comprende due round (da lunedi' a giovedi' e da venerdi a domenica) quindi in ogni multiround giocheremo due partite contro due avversari diversi.

In bocca al lupo a tutti,divertitevi e cercate di completare tutti i rounds per correttezza e rispetto verso gli altri.

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Apr 27 2013 3:32 PM

Davide ho cancellato per errore il messaggio che ci teneva in contatto,ti rimando la richiesta di amicizia e poi ti mando un nuovo messaggio

• 10luigi10
    346 Posts
    Sat, Apr 27 2013 4:40 PM

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr come mai nn sono testa di serie capisco che sono legend ma il mio average e' piu' bassoooooooooooooooo hiihihihihhiihihhiihhi vfm va 

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Apr 27 2013 5:36 PM

10luigi10:

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr come mai nn sono testa di serie capisco che sono legend ma il mio average e' piu' bassoooooooooooooooo hiihihihihhiihihhiihhi vfm va 

Ahahahaahahah Luigi neanche a farlo di proposito ci sono giusto 8 tour legend e tu sei il primo tra i legend quindi ti e' toccato il girone dell'ottavo tour legend.

In bocca al lupo

• lucathebeast84
    261 Posts
    Sat, Apr 27 2013 5:54 PM

ghgh..io mi son beccato il girone più facile..con alex,carletta e andreola..

ah,dimenticavo..il più facile per i miei avversari...lol..con il ding è proprio un periodaccio cacchio..non riesco a dingare nemmeno col putt..

in bocca al lupo a tutti,dateci dentro..

Luca

• canaleandrea
    444 Posts
    Sat, Apr 27 2013 11:45 PM

Beh sembra che il destino vuole che mi becco sempre Alessio nel mio girone...

sara veramente dura visto lo qualità sia di Alessio  di polo e di fedeco, come sempre nn passerò il primo turno lol

• fedeco73
    323 Posts
    Sun, Apr 28 2013 12:35 AM

un girone molto difficile...Polo dobbiamo fare gli straordinari...in bocca al lupo a tutti..

RSS