Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 2ND EDITION

Wed, Jun 12 2013 5:30 PM (229 replies)
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Sun, Apr 28 2013 2:10 AM

Fraenkel:

L'ennesimo girono di ferro.

Non mi posso lamentare perchè è sempre un piacere potermi confrontare con chi maneggia ferri da molto più tempo di me, solo che porca @#%%§£§ almeno in fase preparatoria un pò di chiappa non guasta mai.

Bene vorrà dire che proverò a far la cresta a due TL come "cellula" e "fly58".
    Senza nulla togliere ad "annamo", sia mai che facciamo il botto entrambi. 

Effettivamente, avevo sbagliato a fare i conti.

• Tamsach
    2,823 Posts
    Sun, Apr 28 2013 5:09 AM

Ultimamente sono stato abbastanza sfortunato con i gironi. Sempre fuori all'ultima partita per un pelo. Così non riesco mai ad arrivare alla fase che preferisco, quella dei matchplay. Quand'è che verrà proposto un torneo dove ci sono i matchplay per qualificarsi ai gironi finali di stroke? lol Speriamo in bene stavolta, anche se è difficile. Buon gioco a tutti! Ciaoooooo

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Sun, Apr 28 2013 1:01 PM

Bene, che il divertimento abbia inizio!

Buon gioco a tutti! ciaooooooooo

• Alex1321989
    378 Posts
    Sun, Apr 28 2013 8:05 PM

Il mio caddy è pronto! Buona fortuna e buon gioco a tutti quanti! 

Ciao

Alex

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, Apr 29 2013 1:42 AM

Me lo vedo a tirare di driver, sai che stecca!

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Apr 29 2013 5:21 AM

Io, invece, penso che i green si rovinino un po' con un caddie del genere! Altro che divot, ci vuole il badile!!! lol  Ciaooooooo

• lucathebeast84
    261 Posts
    Mon, Apr 29 2013 8:46 AM

inizio scoppiettante per me..con un ottimo par..:-(..

partita assolutamente stranissima..

prime 5 buche deliranti con 1 birdie,3 bogie e 1 doppio bogie..tutto frutto di 3 alberi colpiti e putt sbagliati a volontà con un meter semplicemente impossibile..non aggiungo altro..

poi finalmente wgt guarda in basso e capisce che ne ha già fatte abbastanza ed infilo 1 par,2 birdie e 1 eagle con un putt da 55 feet..e salvo il par..

fortuna che sono contro alex,per cui il mio risultato è assolutamente insignificante..speriamo nella seconda parte del multi il meter mi lasci giocare decentemente..

buon multi a tutti,

Luca.

• canaleandrea
    444 Posts
    Mon, Apr 29 2013 9:10 AM

era tantissimo che nn facevo un giro cosi penoso, partito con un bogie  poi un boppio bogie per colpa di un albero, riuscivo a birdare con un chip dopo essere finto nel rugo e per chiudere in bellezza con un altro bogie.

risultato............ +2 sopra il par

che pena

• TONNOINCANNA
    366 Posts
    Mon, Apr 29 2013 11:27 AM

onesto 27 per cominciare ....niente male ;))))

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Mon, Apr 29 2013 12:33 PM

Inizio il torneo con un 31, giocare con le partenze blu qui ho sudato più che dalle nere!

Lolll :)

RSS