Tamsach:
Scusate se mi permetto, ma io sono giunto alla conclusione che WGT è sempre lo stesso. Ve lo dice uno che ha la connessione a 100MBs in fibra ottica. La mattina e il pomeriggio fila via liscio al 99%. Verso sera cominciano i problemi dovuti, secondo me, dall'affollamento dei server di WGT. In notturna, quando arrivano tutti gli americani, è il momento peggiore per i salti del meter. Ma è sempre stato così e continua ad esserlo. Io non vedo differenze. Se poi avete delle connessioni deboli, ecco che i problemi possono aumentare. Provare un'altro computer, ti sballa troppo i parametri, secondo me. Altra cosa sono le difficoltà che WGT ti mette ad ogni tiro per ricreare il vero golf (ormai ne ho visto tanto di vero golf su SKy. Sono quasi 4 anni. Vedi i + celebrati campioni sbagliare tiri semplicissimi, restando come ebeti per la sorpresa, convinti com'erano che fosse tutto giusto). Ormai sono arrivato a sdingare il 90% dei putt. Solo quelli dritti e da meno di 4ft li faccio prendendo il ding. Questo per ingannare il software. Se il vento tira da ds, tendo a sdingare a ds, dopo aver posto il target + vicino del dovuto. Ecc.... Lui tenta di fregarci rallentando e accelerando, noi dobbiamo prendere le contromisure. Poi, i giorni storti capitano a tutti. E dipendono da noi stessi, ritengo. Ciaooooo
P.S.: quello che veramente non so spiegarmi, sono i giocatori che fanno sempre risultati incredibili. Quelli usano qualche trucco secondo me. Perchè non è il fenomeno solitario, sono tanti.... e ciò va contro la statistica! ;)
Daccordissimo con te TAM
La nitidezza del gioco dipende da tantissime cose tra le quali anche quelle che hai elencato tu...........................poi ci capita di essere piu' o meno in forma e da questo dipende se riusciamoa leggere bene o male un approccio oppure un putt.
Non dimentichiamoci che alcune hole sono completamente sballate,ormai tutti sappiamo che alcune tirano piu' a dx od a sx oppure che bisogna tirare piu' forte di quello che ci fa intendere wgt (tipo alcune hole dell'olympic e del congressional)....................poi ci sono le par 3 che sono completamente un discorso a parte..................conta molto l'esperianza.....................vi ricordate le difficolta' iniziali sull'olympic....credo che adesso a tutti sia piu' facile o no?
Sulle cose strane di alcuni giocatori non so pronunciarmi..........credo che bisogna essere sicuri prima di poterlo affermare.........visto che e' stato detto anche di me (mi avete visto giocare e ke kakkio ahahahhaha).
Come son sicuro che molti di voi sanno dell'esistenza di un sistema che ti fa inserire il vento,la distanza dalla hole e l'altezza della buca e ti indica a quanto tiraree di quanto spostare il target lateralmente..................ebbene secondo me e' sballatissimo perche' a parte che dipende dai ferri e dalle palline che si usano ma poi come ben sappiamo ogni hole e' diversa da un'altra................pero' puo' darsi che qualcuno l'abbia imparata bene e personalizzata a tal punto da trovarsi bene ma qui non ci vedrei nessun inganno....................personalmente vado ancora a sensazione,a tatto,a sguardo...........non uso nemmeno il meter di carta (o cacchio forse dovrei cominciare a farlo.
Se poi esistono veramente dei sistemi che ti diano un grossissimo aiuto in maniera scorretta questo sinceramente non lo so ma niente e' da escludere perche' in altri giochi tipo il biliardo io li ho trovati e per questo ho abbandonato quel gioco perche' non era piu'onesto e leale.
Credo che vi ho un po' annoiato e quindi chiudo qui.
Carlo