Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 2ND EDITION

Wed, Jun 12 2013 5:30 PM (229 replies)
  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Tue, Apr 30 2013 11:04 AM

mmhh sara' la nuova foto che mi distrae ....

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Tue, Apr 30 2013 11:18 AM

Fraenkel:

Dopo aver girato ieri in 28 mi deludo da solo, chiudo con un fantastico 37.

E per non farsi mancare nulla mi sono pure replicato oggi, oltre che ieri

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Tue, Apr 30 2013 6:44 PM

pierolitfiba:

Comunque vada mi dispiace che non ci sia Alberto per poterlo massacrare.

Heheheh... forse volevi dire che è un sollievo, altrimenti prendevi un'altra mazzolata dal sottoscritto... hihihih!!!

Mi spiace un po' anche a me, ma ho voluto saltare questa champions per dedicarmi all'invitational.
    Purtroppo non ho fatto i conti bene, e mi sa che mi ritroverò presto libero visti i miei avversari!!

Io comunque a te ti tengo sott'occhio, piratone :-P ...

Hey donsantos, non deludermi. ;-)

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Wed, May 1 2013 12:41 AM

ANDREAP:
    mmhh sara' la nuova foto che mi distrae ....

è cosi infatti Andrea... :D

forse pensavi ad altre buche! LOLL

• BASSFRANZ
    284 Posts
    Wed, May 1 2013 9:37 AM

Arrivo alla 7 con un discreto -3, la sette e' l'unica buca facile delle front dell'Olympic, con un birdie pareggio e mi gioco la vittoria nelle ultime due. Riesco a fare l'impresa; il drive si ferma nel fringe!!!! A quel punto, usare il pitch e' una follia, di sicuro non posso usare il sandwedge da 64°, mi ritrovo un putt chilometrico in salita che, ovviamente mi torna giu'. In breve, riesco a fare bogie alla buca piu' facile, da un'ipotetico 30/29 faccio uno splendido 32 per la soddisfazione del mio avversario! Iniziato nel peggiore dei modi, tenuto conto che nel girone ci sono due otttimi legend, non la vedo bene!

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, May 1 2013 1:50 PM

Raga vorrei mettervi al corrente che purtroppo DONSANTOS non avra' uno score in questa prima partita,ovvero avra' uno score di 45 come da regolamento perche' non ha terminato la partita ma non per colpa sua perche' gli e' saltata la corrente e poi mi ha detto che wgt non gli ha dato piu' la possibilita' di rientrare in partita,quindi per dirvi che non e' stato un abbandono spontaneo ma forzato.

Inoltre volevo chiedervi se avendo saltato questo primo round del Wk18 wgt gli dara' la possibilita' di giocare il secondo? oppure deve aspettare il WK19? (ma a quel punto gia' si trovera' a -8 in classifica)

ce se vede raga

Carlo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, May 1 2013 1:56 PM

Non avendo concluso la prima parte, non potrà giocare nemmeno la seconda purtroppo.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, May 1 2013 2:13 PM

AlbertoBQ:

Non avendo concluso la prima parte, non potrà giocare nemmeno la seconda purtroppo.

Grazie Alberto................che peccato per lui.

Approfitto di questo post per dire che questo round si e' dimostrato veramente difficile dove un -2/-3 ha dato ad alcuni addirittura la vittoria....................ancor di piu' quindi vanno fatti i complimenti a TONNOINCANNA per il suo splendido 27 (bel biglietto da visita)

Dateci dentro

Carlo

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, May 1 2013 3:53 PM

Aggiungerei anche che un +3 ha consentito di passare la prima partita.

Mi dispiace per Alex, vittoria a mani alte per me, pardon.

• glm66
    142 Posts
    Fri, May 3 2013 3:54 AM

oggi girato in 33 ..............

RSS