Visto che il 3D è un pò statico ultimamente,scrivo anche io qualcosa..
Per quanto mi riguarda il torneo sta andando molto bene,mi stupisce solo la solidità negli stroke single play,non è per nulla facile andare sempre a punti.Per i CTTH invece,come tutti tra l'altro credo,sto mangiando palline a gogo..mannaggia a WGT!!!
Cmq,tornando ai CTTH,sto incontrando più difficoltà del previsto..per me è molto raro beccare dai 7 ding in su,e i CTTH non perdonano da questo punto di vista.Comunque va bene così,tranne per FLY(che te possino)58 che sta dimostrando di non avere rivali nel settore.E' davvero frustrante aprire la classifica lunedì sera/martedì mattina e vedere già punteggi che non vedo nemmeno col binocolo!
Un complimentone ad Alberto,che si sta dimostrando un avversario molto ostico e concreto in entrambe le specialità,Congrats! (e ovviamente anche per il supporto logistico con la supertabella che ha fatto..)
Spulciando un pò la classifica invece,l'assenza di Calogero si sta facendo sentire..
Ora in un pugno di punti ci sono i player dal 3° al 7° posto..sembrerebbe quindi esserci una lotta a 5 per i 2 posti rimanenti da capitano..Calogero permettendo..;D..
Per quanto riguarda invece la lotta per la qualificazione i giochi sono ancora tutti aperti,si deciderà solo all'ultimo turno chi passerà il taglio e chi no..
Per gli amanti delle statistiche,vorrei far notare i differenziali più alti che ci sono attualmente..
A parte Flavio,Tony è colui che sta meritando la qualificazione grazie ad ottime prestazioni nei CTTH (ben 60 punti),mentre latita un pò con gli stroke(5 punti per ora)
Per gli stroke invece abbiamo Andreap e subito a ruota OMG che hanno ottenuto finora 36 e 35 punti,contro un malinconico 0 nei CTTH.
Un saluto a tutti,
Luca