Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Jul 31 2013 5:13 PM

Io con tanta ma tanta fortuna ho fatto 42.28 e' onestamente mi fermo qui perche' non credo di poter fare meglio.....................spero di conquistare qualche punticino.

ciauuuuuuuuuu

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Jul 31 2013 5:30 PM

pierolitfiba:

Io con tanta ma tanta fortuna ho fatto 42.28 e' onestamente mi fermo qui perche' non credo di poter fare meglio.....................spero di conquistare qualche punticino.

ciauuuuuuuuuu

Carlo

Mi rammarico solo del fatto che sono rimasto corto di 8ft all'ottava dove e' abbastanza facile approciare a 2-3ft.

Ma chi lo sentiva poi Alberto se arrivavo tipo ad un 36-37 finale....................comunque ti faccio sempre i complimenti perche' sapevo che eri un buon giocatore ma non cosi' forte anche nei ctth...............e ke kakkio se lo avessi minimamente immaginato non ti avrei sfottuto all'inizio.

vabbe' s'adda' fa'

ciao

• Nato1954
    194 Posts
    Wed, Jul 31 2013 10:56 PM

Caro Carlo,

avrei la necessità di capire con quale criterio viene redatta la classifica in base all'AVG.

Mi spiego.

Il lunedi imposto nello stroke un punteggio di 31 con avg 62,00.

Poi come spesso accade durante la settimana l'avg scende, diciamo ipoteticamente a 61,95.

Ora mi chiedo, quali dei due avg viene preso in considerazione nello stilare la classifica finale del nostro torneo??

Inoltre aggiungo, hai notato che nella classifica provvisoria del 5° round il nostro carissimo Alberto si è dimenticato di aggiornare il mio punteggio? anzi addirittura sono stato retrocesso da un 13° al 14° posto. Forse il punteggio da me ottenuto non è valido??

Un caro saluto

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Thu, Aug 1 2013 3:46 AM

È tutto a posto.... chiedo solo un po' di pazienza riguardo gli aggiornamenti.

Io e Carlo ci siamo divisi il compito: io aggiorno CTTH e lui gli stroke.

Per quanto mi riguarda, per motivi di tempo e praticità non riesco ad aggiornare la classifica più di una volta al giorno, e di solito lo faccio la sera (diciamo 4-6 AM ITA).

Alle volte (come oggi) può capitare che non lo faccio la sera ma la mattina successiva (quindi tra le 10-12  ITA).

-abq-

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Thu, Aug 1 2013 3:53 AM

Per quanto riguarda l'average considerato per la classifica, nei primi post è stato spiegato che gli average e i tiers vengono presi all'inizio di ogni turno.

Puoi vedere quale è il tuo average di riferimento attuale consultando il file excel del torneo, nella tabella "Risultati": come puoi notare, average e tier vengono memorizzati una volta sola ogni round.

Per la classifica generale, i casi di parità vengono risolti con average e tier dell'ultimo round attualmente in fase di svolgimento.

-abq-

• Nato1954
    194 Posts
    Thu, Aug 1 2013 4:15 AM

Carissimo Alberto,

prima di tutto, grazie per le risposte e per l'aggiornamento delle classifiche.

Comunque, ad onor di cronaca e per essere più precisi, Lunedì 29 u.s. (quindi inizio 5° round) io avevo un avg di 61,82 e non 61,87 come riportato in classifica.

Asserisco questo con la massima certezza in quanto ho un foglio excel dove riporto quotidianamente il mio avg ed il punteggio ottenuto in tutte le singole partite giocate.

La mia precisazione scaturisce solo dal fatto che nello stroke del 5° round ho constatato che ci sono molti ex equo, quindi non vorrei essere eventualmente penalizzato, ma....

Probabilmente il problema non sussiste in quanto piazzerò un bel 26.......forse......molto forse.

Un caro saluto

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Aug 1 2013 7:47 AM

Si Naz come ha detto Alberto l'average lo inserisco prima di ogni turno,di solito il Lunedi' mattina........................per quanto riguarda la classifica essa cambia in continuazione perche' ogni nuovo risultato che inseriamo ci puo far guadagnare o perdere posizioni..................la classifica che piu' si avvicina alla realta' e' quella del Lunedi mattina.

ciao

Carlo

• carletta
    741 Posts
    Thu, Aug 1 2013 7:56 AM

Mi rivolgo a quel ragazzaccio di Nazzareno....secondo me Alberto (che ringraziamo tanto per la sua bravura e soprattutto pazienza) premeditatamente  non ha inserito il tuo risultatone nel CTTH per provocare la  reazione che non si è fatta attendere...ahahahaahaah.......e poi visto il tenore del risultato l'organizzazione ha dovuto fare dei controlli per verificare se il risultato era veramente tuo o se invece era opera della "Trinità" ...ahahahah...Naz sei un grande...ogni tuo post mi diverte un sacco.....ciao Tony 

• Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Aug 1 2013 2:16 PM

AlbertoBQ:

Tamsach:

Sei un grande Alberto. Ma a che capzo serve?! lol lol lol  Ciaoooooo

Coma fa notare Nato, non serve a un beneamato nulla :-)

In realtà è un modo come un altro per dire a FLY che il suo risultato è piuttosto sotto tono LOL... come se avesse veramente bisogno di un incitamento a fare meglio.

-abq-

Scherzo, ovviamente, Alberto. In realtà a me i numeri e le statistiche piacciono un sacco, perché è con i numeri che si capiscono tante cose e si troncano discussioni inutili. Ciaooooo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Aug 1 2013 2:17 PM

Nato1954:

è semplicissimo Roberto,

DEVI FARE MENO DI 40

ora ti è chiaro?????.....Saluti

Il giorno che facessi meno di 40, venitemi a fare l'antidoping! Ciaoooooo

RSS