Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • franco61
    443 Posts
    Mon, Jul 8 2013 2:04 AM

Complimenti a tutti per questo primo round !!!

Per quanto mi riguarda ho fatto un pessimo giro nello stroke dove mi sono fatto del male con 2 bogey assurdi e altri due birdie sbordati clamorosamente !!!

Nel CTTH alla fine mi sono arreso .... visti anche i risultati degli altri difficilmente raggiungibili ....... (bastava sbagliare 1 buca per mandare tutto all'aria )

Comunque il torneo è molto lungo .............vedremo !!!

• Nato1954
    194 Posts
    Mon, Jul 8 2013 3:06 AM

un semplice.......

COM...PLI....MEN.....TONI

Ottimo risultato ragazzo

• 10luigi10
    346 Posts
    Mon, Jul 8 2013 3:12 AM

eccoloooooooooooooo scusate l'assenza ma ero in vacanza e sinceramente volevo restarci ahhahahhahahahah cmq adesso si ri-inizia cosa mi sono perso e che devo fare x recuprare hiihhhhiihhihi attendo risposta  ciauuuuuuuuuuuuuu

• Nato1954
    194 Posts
    Mon, Jul 8 2013 9:06 AM

Ben arrivato, cosa devi fare????

Semplice, negli stroke, almeno e sempre -9 per i Ctth non saprei, ma se ti tieni comunque sotto i 30 ft. forse dovresti cavartela discretamente.

In bocca al lupo......Ciao

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jul 8 2013 11:08 AM

10luigi10:

eccoloooooooooooooo scusate l'assenza ma ero in vacanza e sinceramente volevo restarci ahhahahhahahahah cmq adesso si ri-inizia cosa mi sono perso e che devo fare x recuprare hiihhhhiihhihi attendo risposta  ciauuuuuuuuuuuuuu

Gegio ti sei perso un primo round giocato in generale ad ottimi livelli sia nel ctth e sia nello stroke dove si e' capito che per ottenere qualche punticino bisogna impegnarsi al massimo ma nello stesso momento assolutamente non si e' esclusi se si salta qualche rounds quindi dacci sotto con i Wk 28.

Ciauuuuuuuuuu

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jul 8 2013 11:13 AM

AlbertoBQ:
    Mangia la mia polvere, Carlo...  mwhaahahahaha !!

Si si ridi pure adesso che poi verranno tempi bui per te...............aspettero' con calma il mio momento.

Good luck my friend

ciao

Carlo

• carletta
    741 Posts
    Mon, Jul 8 2013 2:16 PM

Grazie ragazzaccio.....anche tu te la sei cavata molto bene.....Nazzareno facciamo vedere di che pasta sono fatti i ragazzi degli anni 50....nel primo round terzo e quarto nel CTTH...nel prossimo round chissà.........complimenti anche a te...

• carletta
    741 Posts
    Mon, Jul 8 2013 3:05 PM

Alberto....non capisco la classifica del secondo round e come stai aggiornando quella generale.....sii gentile ....dammi un cenno appena puoi...non è urgente...complimenti per il risultatone ad Edgewood...ciao 

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, Jul 8 2013 4:04 PM

Vero, anche io non mi ero accorto che sono stati già inseriti i risultati del weekly in corso. Ovviamente sono provvisori ma non si riesce ad inserire anche una colonna con le "partite giocate".

Grazie Alberto.

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Jul 8 2013 9:34 PM

Scusate per il temporaneo "refuso" riguardo il Round 2... in pratica in classifica comparivano risultati non corretti, ,ma ora è tornato tutto a posto.

Le TAB R1,R2 etc riguardano il solo round corrente, mentre la TAB "Classifica" somma tutti i punti ottenuti nei rounds svolti.

Grazie per il suggerimento Fraenkel, troverai a breve alcune colonne con le informazioni sulle "partite giocate".

-abq-

RSS