Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • FaberV
    867 Posts
    Sun, Jul 7 2013 12:27 AM

Impressionante l'effetto di questo torneo sui Wk, specialmente nel ctth non ho mai visto tante bandiere italiane in vetta alla classifica. Gli "altri" si staranno chiedendo che cavolo sta succedendo... Complimenti vivissimi a Fly e Tony che hanno fatto segnare score strepitosi, il primo ormai è il leader della specialità al momento, Tony si conferma un grande, ma anche a Nato e a quelli scesi sotto il 50, davvero bravissimi.

• Nato1954
    194 Posts
    Sun, Jul 7 2013 8:05 AM

Ciao Alberto,

mi potresti dire dove trovo e come trovarlo il file excel in questione????

PS. cortesemente, cerca di spiegarlo anche per chi ha solo due lauree.....:))

Grazie

• Tamsach
    2,823 Posts
    Sun, Jul 7 2013 10:12 AM

Devo andarmi a rileggere come cavolo funziona il calcolo dei punteggi. Non ci capisco niente! lol Ciaoooo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Jul 7 2013 10:44 AM

Nato1954:

Scusa Alberto, ma perchè non metti la nostra bandiera???

Anche io abito e sono residente a Ginevra (CH) ma per questo torneo ho preferito rimettere il nostro tricolore.

Ciao Nato :-)

La tua domanda potrebbe sembrare semplice, ma per me non lo è...
    Dovrei scivere un papiro, ma annoierei a morte chi ci legge, percui spero he ti basti sapere che mantengo la bandiera Americana per una questione di coerenza con le mie scelte personali, tra le quali c'è il fatto di essermi trasferito qui negli USA.

Sono e rimarrò Italiano fino al midollo, ma allo stesso tempo faccio ormai parte di una nuova comunità in cui mi sento di dovermi integrare.

PS: per i primi posti..... sono perfettamente d'accordo con te!

-abq-

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Jul 7 2013 2:14 PM

Nato1954:

Ciao Alberto,

mi potresti dire dove trovo e come trovarlo il file excel in questione????

PS. cortesemente, cerca di spiegarlo anche per chi ha solo due lauree.....:))

Grazie

Hehehe... ho visto che poi l'hai trovato... queste lauree allora servono a qualcosa :-)

Se servisse ad altri, basta andare alla prima pagina di questo thread della Coppa Davis e si trova il link nel primo post di Carlo.

-abq-

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Jul 7 2013 3:25 PM

Tamsach:

Devo andarmi a rileggere come cavolo funziona il calcolo dei punteggi. Non ci capisco niente! lol Ciaoooo

Tam dopo che lo hai riletto per favore me lo fai capire anche a me ahahhahaahha...............................seriamente dimmi quali sono i tuoi dubbi

ciao

Carlo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Sun, Jul 7 2013 4:53 PM

Ma come capzo fate a segnare simili punteggi nel CTTH? Neanche con DUE HOLE IN ONE nello stesso giro sono riuscito a migliorare il mio record. Avevo un punteggio di 12 dopo 6 buche, Sono riuscito a limitare i danni alla famigerata 16 segnando 10ft, ma alle ultime due il  vento segnato era assolutamente falso e la pallina è scappata oltre e ho fatto 50 in due buche.... Complimenti a tutti. Sarà durissima. Cmq mi sembra, dopo la mia prima settimana di gioco intensivo nei CTTH, che il ding sia molto + difficile da prendere che negli altri tipi di gioco e che ci siano un sacco di falsissimi segnali, tipo alla prima buca se sbagli di un mm a ds ti va lontassimo con qualsiasi vento, ma se sbagli a sn ti va sulla bandiera facilmente, ecc... Ciaooooo

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Sun, Jul 7 2013 5:55 PM

per la cronaca i ctth tour legend ha condizioni differenti dal legend quindi bisogna dimezzare i ns score per renderla reale :))))

LOL  manco con vento 0 riuscirei ad uscire da quel *** di bunker ...forse il green very slow aiuterebbe :)))

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Jul 7 2013 6:43 PM

Dalla ormai famosa hole dal bunker io con un po di fortuna sono riuscito ad approcciare a 2,7ft (rough---->fringe----->e poi e' rotola verso la buca) pero' e' successo in un mio giro non buono ...................maledizione

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Jul 7 2013 10:22 PM

Tamsach:
    Ma come capzo fate a segnare simili punteggi nel CTTH? Neanche con DUE HOLE IN ONE nello stesso giro sono riuscito a migliorare il mio record.

Accidenti 2 HiO nello stesso giro, grande!

Io in totale ho fatto 3 HiO e preso un'asta alla 7, ma mai nello stesso giro, e sono sempre capitati in un giro in cui poi ho fatto male.

Il giro migliore l'ho fatto alternando tiri da 2 a 5 piedi, con un bel 4.5 alla 7.
    Per poco non superavo Fly!

Mangia la mia polvere, Carlo...  mwhaahahahaha !!

RSS