Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Aug 5 2013 2:04 AM

QUINTO ROUND

Per la prima volta Flavio non conquista il ctth spodestato da Alberto e da Fabri,tra l'altro si avvera' la previsione di Alberto quando diceva che in questo round secondo i suoi calcoli bisognava fare meno di 30 o comunque un 30 molto basso per poter vincere.

I primi due in classifica sembra che vogliano prendere il largo mentre dal terzo in giu' c'e' una bella lotta con Fabri che scavalca Luca al quarto posto ma comunque ci sono 5-6 giocatori che provano ad entrare nella zona capitano.

Complimenti ad OMG per la vittoria nello stroke.

Alberto e Luca continuano a fare punti in entrambe le specialita'.

Fino ad ora si e' notato in questi primi 5 rounds che nello stroke bisogna fare almeno 31 per sperare di ottenere qualche punticino (dipende dall'average).

In bocca al lupo per il sesto round (tranne ad Alberto.............te possino..........)

ciao

Carlo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Aug 5 2013 8:02 AM

A dire il vero, i punteggi CTTH ottenuti su Pebble Beach si sono rivelati molto più bassi delle mie previsioni, e non solo nelle prime posizioni!!

Credo che il maggior interesse attorno a Pebble Beach abbia acceso gli animi, e spronato tutti a fare meglio!!

In altre parole: l'agonismo conta.

E ora, sotto col prossimo round!!

PS: faccio anche io i complimenti a OMG, è già da qualche round che fa degli ottimi punteggi nello stroke.

-abq- 

• carletta
    741 Posts
    Fri, Aug 9 2013 5:30 AM

Ma siete tutti in ferie ? beh..allora vado anch'io....alcuni giorni....torno, gioco due partite per la Coppa Davis e dopo riparto....rientro il 19....faccio due partite della Davis e poi riparto..ahahaahh...e cosi' fino alla fine di settembre.....scherzo ma non troppo.....un saluto a tutti....Tony

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Aug 9 2013 3:10 PM

Ahahaahaha Tony credo proprio che sia periodo di ferie un po' per tutti (questo potra' influire sulla classifica),per quanto mi riguarda non sono ancora in ferie ma sono stanchissimo e non sto giocando molto,gioco una partita la sera giusto per allenarmi sul campo inerente al torneo mentre per il ctth cerchero' di applicarmi un po' di piu' tra sabato e domenica.

Giusto per la curiosita' e statistica:

attualmente il 31 da' punti ancora a 5 giocatori ma credo che alla fine bisognera' fare 30 per ottenere qualche punticino..............il bethpage e' troppo facile rispetto alle altre corse.

ciauuuuuuuuuu

Carlo

• lucathebeast84
    261 Posts
    Sat, Aug 10 2013 12:13 AM

Visto che il 3D è un pò statico ultimamente,scrivo anche io qualcosa..

Per quanto mi riguarda il torneo sta andando molto bene,mi stupisce solo la solidità negli stroke single play,non è per nulla facile andare sempre a punti.Per i CTTH invece,come tutti tra l'altro credo,sto mangiando palline a gogo..mannaggia a WGT!!!

Cmq,tornando ai CTTH,sto incontrando più difficoltà del previsto..per me è molto raro beccare dai 7 ding in su,e i CTTH non perdonano da questo punto di vista.Comunque va bene così,tranne per FLY(che te possino)58 che sta dimostrando di non avere rivali nel settore.E' davvero frustrante aprire la classifica lunedì sera/martedì mattina e vedere già punteggi che non vedo nemmeno col binocolo!

Un complimentone ad Alberto,che si sta dimostrando un avversario molto ostico e concreto in entrambe le specialità,Congrats! (e ovviamente anche per il supporto logistico con la supertabella che ha fatto..)

Spulciando un pò la classifica invece,l'assenza di Calogero si sta facendo sentire..

Ora in un pugno di punti ci sono i player dal 3° al 7° posto..sembrerebbe quindi esserci una lotta a 5 per i 2 posti rimanenti da capitano..Calogero permettendo..;D..

Per quanto riguarda invece la lotta per la qualificazione i giochi sono ancora tutti aperti,si deciderà solo all'ultimo turno chi passerà il taglio e chi no..

Per gli amanti delle statistiche,vorrei far notare i differenziali più alti che ci sono attualmente..

A parte Flavio,Tony è colui che sta meritando la qualificazione grazie ad ottime prestazioni nei CTTH (ben 60 punti),mentre latita un pò con gli stroke(5 punti per ora)

Per gli stroke invece abbiamo Andreap e subito a ruota OMG che hanno ottenuto finora 36 e 35 punti,contro un malinconico 0 nei CTTH.

Un saluto a tutti,

Luca

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Aug 10 2013 12:59 AM

Mannaggia 30 e mi sono divorato due birdie lol

• 10luigi10
    346 Posts
    Sat, Aug 10 2013 4:29 AM

nn ti preoccupa tanto luca arrivo ankio adesso ahhahahhahhahah

• franco61
    443 Posts
    Sat, Aug 10 2013 9:28 AM

pierolitfiba:

Mannaggia 30 e mi sono divorato due birdie lol

se tutti siete d'accordo potete ufficializzare questo risultato ??? tanto quello del torneo sarà sicuramente peggiore ..............

.

• lucathebeast84
    261 Posts
    Sat, Aug 10 2013 2:18 PM

Mi hai scalzato dal primo posto nel CTTH Legend..grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...

accidempolina!!!..per una volta che stavo in testa..sndfouhngvouhfngoahsfn..;D..

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Aug 11 2013 12:12 PM

lucathebeast84:
    Un complimentone ad Alberto,che si sta dimostrando un avversario molto ostico e concreto in entrambe le specialità,Congrats! (e ovviamente anche per il supporto logistico con la supertabella che ha fatto..)

Grazie Luca, devo dire che anche tu ti stai comportando molto bene, visto che al momento sei il quarto capitano!

... e scusa se anche io ti ho "rovinato la festa" sulla leaderboard Legend CttH 9hey, almeno per 1 giorno LOL)  ;-) purtroppo non sono riuscito a superare Franco!

-abq-

RSS