Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Aug 12 2013 10:37 AM

SESTO ROUND

Complimenti a Flavio ed Alberto che continuano imperterriti a guardarci tutti dall'alto senza perdere un colpo (bello che essi rappresentano i due tier).

Sale ancora Fabri (terzo) e rientra Luca tra i primi quattro (peccato per Calo che "spero" momentaneamente ha rivolto la sua attenzione ai tuffi al mare..............a Napoli si dice a cuppetiello).

Complimenti a Luigi per la sua seconda vittoria nello stroke e per la sesta posizione in classifica generale.

Grandissima bagarre nelle posizioni intorno alla 16th posizione (sara' molto incerto fino alla fine)................non mollate.

Mannaggia a Naz che mi ha scavalcato in classifica....................bravo

ciao

Carlo

• Nato1954
    194 Posts
    Mon, Aug 12 2013 12:35 PM

Carissimo Carlo, grazie e.....

per la classifica, credimi non mi ero accorto di averti "scavalcato" cercherò di stare più attento nelle prossime partite.

Per quanto concerne "i soliti noti" invio loro i miei più sinceri complimenti e li invito a saltare almeno due turni, affinchè si possa, noi poveri mortali, provare a raggiungere quei punteggi stratosferici.

Cari saluti a voi tutti

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, Aug 12 2013 2:18 PM

Nonostante i disastrosi risultati ottenuti fino adesso, non mollo. 

Mi dispiace non dedicare l'attenzione necessaria all'evento ma stò cercando di raggiungere il livello Tour Legend entro settembre, questo per festeggiare i due anni di iscrizione a WGT.

Porca t***a, quanti soldi. 

• lucathebeast84
    261 Posts
    Tue, Aug 13 2013 9:39 AM

Fraenkel:

Nonostante i disastrosi risultati ottenuti fino adesso, non mollo. 

Mi dispiace non dedicare l'attenzione necessaria all'evento ma stò cercando di raggiungere il livello Tour Legend entro settembre, questo per festeggiare i due anni di iscrizione a WGT.

Porca t***a, quanti soldi. 

Ti manca ancora veramente poco pard..non mollare..così poi facciamo qualche allenamento col green champ in vista dei prossimi tornei alternate..;D..

Per quanto mi riguarda,invece,finalmente sono riuscito a fare un punteggio mediocre..:-(..

Peccato davvero perchè whistler mi piace davvero tanto e solitamente faccio altri punteggi..è stato il primo dove ho fatto -9,peccato davvero.

Come dicevo qualche post fa,mi stupiva la mia solidità nello stroke,e ho voluto subito smentirmi..mettiamola così..;D..

Per il resto buona continuazione a tutti e che il ding sia con voi,

Luca

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Tue, Aug 13 2013 2:57 PM

Grande Luca, tranquillo che un paio di link sotto il 59 li giro.

Ci sei vicino anche tu e se continui a girare F9/B9 come gl'ultimi RG al Cabo stai sicuro che in meno di 20 giorni ci sei. I momenti di calo sui "weekly" per me sono una consuetudine, oramai riesco a stupirmi da solo mischiando tutti i tornei giocabili possibili e qui capisci da solo che WGT non fa nulla per agevolare un player rispetto ad un altro, ovviamente escludendo cheaters, sandbaggers and multi accounters.

Sta di fatto che comunque è un torneo ancora aperto a sorprese, ci vuole poco a recuperare un paio di punti e sicuramente trovare un minimo di costanza favorirebbe la risalita di chi come me ha il culo sul fondo del barile o a chi è in alto a mantenere la posizione. 

Tu tieni botta. Whistler è stata solo una parentesi.

Davide.

• lucathebeast84
    261 Posts
    Tue, Aug 13 2013 11:20 PM

Il mio obiettivo sarebbe quello di arrivarci entro il 18 settembre,ad un anno giusto dalla mia iscrizione..

purtroppo però non so quanti stroke mi mancano ancora per arrivare ai 500,quindi non ho la minima idea di quanto ci metterò..potrei metterci un mese come 3..

Come gioco sono abbastanza contento di come sta andando,devo solo raggiungere una buona solidità con i putt corti sul champ,ma ci sto lavorando..

tipo a cabo,per citarne 1,è incredibile la differenza di curve tra tour e champ..a volte rimango davvero basito dalle traiettoria arzigogolate che fa la pallina..sembra di essere in un frullatore più che su un green.

Per i TL deve essere davvero dura giocare così spesso sul champ,credo che salti più di qualche mouse e tastiera,lol.

Buon Ferragosto a tutti,

Luca

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Aug 14 2013 12:28 AM

Te pensa, io ci arriverei dopo due anni quasi esatti.

Keep the good work mate.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Aug 16 2013 5:00 AM

Anche se il settimo round non e' ancora terminato nei miei commenti precedenti non ho evidenziato l'ottima risalita in classifica di Francesco (BASSFRANZ) e di Gio' (ALEXDRAPP)...............bravi.

ciao

Carlo

• BASSFRANZ
    284 Posts
    Fri, Aug 16 2013 7:50 AM

Grazie Carlo, pensa che ieri al Whistler era un 30 ( -7) pulito pulito, e invece son riuscito nell'impresa di fare 3 putt da una distanza ridicola alla hole 4, da un birdie son passato a un bogie e quindi un 32! Mi voglio ricollegare a quello che hanno scritto  Fraenkel e Luca a cui faccio veramente i complimenti per l'atteggiamento verso questo gioco, ben sapendo che e' pieno zeppo di furbastri, anche tra gli italiani, di alcuni di loro son sicuro al 100% che hanno o hanno avuto piu' di un account o sono comunque dei sandbagger, alcuni son molto conosciuti! Non fate come il sottoscritto che, pur essendo TL da quasi un anno, evita il green championship come la peste, con il risultato che quando gioco questi tornei la mia media cala drasticamente rispetto a dei buoni risultati nei ready-go. Bravi e complimenti ancora per la sportivita', in bocca al lupo per tutto!

• Nato1954
    194 Posts
    Fri, Aug 16 2013 8:09 AM

Ciao a tutti,

sono già  due o tre volte che sento nominare questa parola"sandbagger"....

Qualcuno può essere così gentile da spiegarmi cosa vuol dire e in che cosa consiste????

Grazie e cari saluti a voi tutti

RSS