Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Aug 19 2013 5:29 AM

SETTIMO ROUND

Round caratterizzato da molte defezioni evidentemente perche' e' il periodo cruciale delle vacanze (a parte i soliti che non giocano mai).

Grande Alberto che nella giornata dove non riesce ad arrivare secondo nel ctth sfodera un gran primo posto nello stroke.

Un ctth che ha visto score come media un po' piu' alti rispetto al solito,se non mi sbaglio questa corsa gia' l'abbiamo giocata con risultati migliori (Alberto sicuramente sara' piu' preciso di me) cosi come il Whistler si e' presentato davvero ostico come e' suo solito fare,addirittura Luca ha preso un punto con il suo 34.

Luca approfittando della defezione di Fabri lo scavalca e si appropria nuovamente della terza posizione (ed a quanto pare con lo score dell'ottavo round e' intenzionato a rimanerci),ma attenzione al ritorno di Calo...........bentornato.

Gia' detto in un post precedente dell'ottima avanzata di Francesco (BASSFRANZ) e di Gio' (ALEXDRAPP).............c'e' ancora una bella bagarre nella zona 16th posto per entrare a far parte della fase finale.

In bocca al lupo per l'ottavo round e buone vacanze a tutti (vado a fare il bagnetto).

ciao

Carlo

• carletta
    741 Posts
    Thu, Aug 22 2013 3:41 PM

Ragazzi....c'è un silenzio assordante su questo Forum....ma proprio tutti in ferie senza computer ??  speriamo che presto qualche voce si faccia sentire per rompere la monotonia di chi purtroppo lavora........a presto Tony

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Thu, Aug 22 2013 11:50 PM

Tony, io sono lavorativo ma rompere il silenzio sarebbe assurdo per i miei score.

Però ci sono, lavorativo anche me.

• carletta
    741 Posts
    Fri, Aug 23 2013 9:15 AM

Davide...a proposito...mi ero dimenticato di farti le congratulazioni per il tuo passaggio tra i TourLegend...sara' dura sicuramente pero' e' una gran bella soddisfazione....io aspetto un po'....voglio divertirmi ancora con i match play e soprattutto con i Blitz Challenge.....fondamentali per non alimentare di dollari la WGT...ciao e.....facciamoci compagnia..ahahahah..Tony

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Fri, Aug 23 2013 2:02 PM

Grazie Tony.

Vedrai che con un pò di costanza ci si arriva senza problemi. Oddio, andare fuori di matto è quasi una costanza ma ci si diverte, io a differenza dovrei voltare pagina ora per giocarmi più MPC e Blitz ma i RG sono un pò come i tavoli del poker online, o come i Moncherì: uno tira l'altro.

Oggi la giornata è archiviata con il mio secondo albatross, spettacolo.
    Il secondo e sempre al RSG.

Ciao,
    Davide. 

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Sun, Aug 25 2013 1:02 AM

Chiudo il mio weekly con un ace sul Edgewood Links giocato alla buca 2.

Pensavo di strappare una posizione migliore ma niente, pazienza.

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Aug 26 2013 4:07 AM

carletta:

Ragazzi....c'è un silenzio assordante su questo Forum....ma proprio tutti in ferie senza computer ??  speriamo che presto qualche voce si faccia sentire per rompere la monotonia di chi purtroppo lavora........a presto Tony

Ciao Tony, io ero si in ferie, con un computer molto precario e poco tempo da dedicare a WGT. Adesso è finita e posso giocare nuovamente a pieno ritmo e partecipare alla comunità. Qui sono riuscito a galleggiare in classifica. Adesso spero di riuscire ad entrare tra i qualificati  Complimenti a Fraenkel per il passaggio di tier,  Buon gioco a tutti. Ciaooooo

• lucathebeast84
    261 Posts
    Mon, Aug 26 2013 4:23 AM

Bentornato Roberto,

dacci dentro che il passaggio del turno è a soli 9 punti con 100 punti ancora in palio..

par l'alta classifica direi che solo il 4° posto è in bilico,mentre le prime 3 posizioni mi sembrano abbastanza delineate..

che dire,in bocca al lupo a tutti per gli ultimi 2 round,

dateci dentro,

Luca

• carletta
    741 Posts
    Mon, Aug 26 2013 6:36 AM

Luca volevo farti i complimenti per il colpaccio sul CTTH della scorsa settimana (Edgewood).....oltre che al grande risultato sulle Hardest ...ma lì ci sei abituato...di nuovo bravo....Tony

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Aug 26 2013 6:42 AM

Complimenti per la "doppietta" Luca :-)

RSS