Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Fri, Jun 14 2013 6:01 AM

pierolitfiba:

AlbertoBQ:
    Veramente, se hai la notifica via mail non ti serve controllare per nuovi post... solo se uno modifica un post esistente ;-)

E si questo e' vero grazie Alberto

o

carlo carlo ..hai tutto a portata di mano e manco lo sai :))))

ma quante ne sa sto alberto ???  lol

• vicari68
    207 Posts
    Fri, Jun 14 2013 3:51 PM

Carlo sempre creativo e ideatore di grandi tornei...ci sono anch'io grazie!

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Jun 14 2013 4:58 PM

vicari68:

Carlo sempre creativo e ideatore di grandi tornei...ci sono anch'io grazie!

Grazie Mimmo

• marknak
    96 Posts
    Sat, Jun 15 2013 8:36 AM

Mi hanno spesso parlato dei tornei organizzati all'interno di questo CC. Ottima pubblicità che nell'arco del tempo si è diffusa lentamente a macchia d'olio. Mi piace l'idea e sono convinto che il confronto con i Players di questa lista sia già semplicemente un onore.
    Vorrei iscrivermi anche io allora, se possibile.

Ringraziando in anticipo e con stima;
    Naki Naki aka Marknak.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Jun 15 2013 5:48 PM

marknak:

Mi hanno spesso parlato dei tornei organizzati all'interno di questo CC. Ottima pubblicità che nell'arco del tempo si è diffusa lentamente a macchia d'olio. Mi piace l'idea e sono convinto che il confronto con i Players di questa lista sia già semplicemente un onore.
    Vorrei iscrivermi anche io allora, se possibile.

Ringraziando in anticipo e con stima;
    Naki Naki aka Marknak.

Grazie Mark per le belle parole...................e' un onore mio averti in questo torneo.

In bocca al lupo

Carlo

• ciombo89play
    138 Posts
    Sun, Jun 16 2013 6:48 AM

ciao carlo mi iscrivo anke io :):)

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Jun 16 2013 7:08 PM

Raga ho aggiunto nel post iniziale che anche in ogni singolo round all'interno dei dieci rounds in caso di parita' vale la regola del tier e dell' average perche' soprattutto negli stroke ci saranno molti pareggi.

Non sapete che lavoro straordinario sta facendo Alberto per darci una tabella che e' semplicemente stupenda.

ciao

Carlo 

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Jun 16 2013 9:29 PM

ANDREAP:

ma quante ne sa sto alberto ???  lol

... una più del ... Carlo !!  hahahaha

Tranne quando mi fa le imboscate e mi bastona in un MP a sorpresa.

-abq-

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Jun 16 2013 9:34 PM

pierolitfiba:

Raga ho aggiunto nel post iniziale che anche in ogni singolo round all'interno dei dieci rounds in caso di parita' vale la regola del tier e dell' average perche' soprattutto negli stroke ci saranno molti pareggi.

Non sapete che lavoro straordinario sta facendo Alberto per darci una tabella che e' semplicemente stupenda.

ciao

Carlo 

Ringrazio per i complimenti il Carlo... faccio volentieri questo lavoretto :-)
    Volevo precisare che essendo il tier e l'average importanti per determinare le situazioni di parità, questi verranno registrati individualmente per ciascun giocatore, in ogni round (settimana) nel momento in cui viene postato il primo dei suoi due risultati, e sarà valido per tutta quella settimana.

Carlo dovrà fare un bel lavoro per tenere aggiornati i dati ogni settimana !

-abq- 

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, Jun 17 2013 2:21 AM

Visto che Carlo ci mette la pecunia e Alberto il supporto, io contribuisco con il mio piccolo omaggio al team che si classificherà al 4° posto: 2 sleeves da 500cr. (o riproporzionate) ad ognuno dei due pard. E' poco ma non ho ancora quella disponibilità di fondi necessaria per premi più consistenti.

Un saluto,
    Davide. 

RSS