messico73:
ciao piero,ho parlato con buz75 e avrei piacere di giocare il tuo torneo,spero il piacere sia reciproco,se è cosi accetta la mia richiesta di amicizia e poi fammi sapere ciao e buon divertimento,il Messico.
Caro messico anche se ti ho invitato io dopo varie cose che si sono succedute non posso fare altro che non accettare la tua richiesta di iscrizione e per quanto riguarda te non si tratta tanto per quello che si dice in giro ma perche' nel match che hai giocato tu e buz contro me ed il mio pard (e tralasciamo l'impeccabile e prolungata precisione dei tiri mhhhhhhh) sei stato veramente maleducato e noi signori quali siamo non ti abbaimo risposto a dovere perche' non siamo della tua bassezza.
Io non credo che tu meriti di stare in una societa',comitiva,gruppo o come si voglia chiamarla.............credo che tu stia bene da solo o quanto meno solo con il tuo socio di affari BUZ il quale mi ha veramente deluso dopo aver avuto la mia fiducia..................vergognatevi di quello che siete.
Chiedo scusa a tutti di questo mio intervento che solo in parte interessa al torneo.