Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jun 17 2013 9:19 AM

Tamsach:

Perbacco! Uno non fa a tempo a scrivere qualcosa di sbagliato che arrivano subito in due a correggerlo! lol lol Grazie raga, alla fine ho capito pure io... ;) Ciaoooooo

TAM ti caccio dal torneo,ti caccio dal club,ti faccio cacciare da wgt,ti faccio cacciare di casa da tua moglie,ti faccio cacciare dal Milan come tifoso...............insomma ti faccio................ahhahahahhhh.

TAM TAM TAM TAM TAM TAM tam tam tam tam tam tam..............il tamburo si sta esaurendo ahahaahahhaa

Bella Roby

ciao

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jun 17 2013 9:21 AM

Santantonio:

Gran bella idea :)  consideratemi dei vostri, grazie.

Il Santo

Sei il benvenuto Santo..................ave maria piena di grazia.............

• messico73
    7 Posts
    Mon, Jun 17 2013 12:28 PM

ciao piero,ho parlato con buz75 e avrei piacere di giocare il tuo torneo,spero il piacere sia reciproco,se è cosi accetta la mia richiesta di amicizia e poi fammi sapere ciao e buon divertimento,il Messico.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jun 17 2013 5:17 PM

messico73:

ciao piero,ho parlato con buz75 e avrei piacere di giocare il tuo torneo,spero il piacere sia reciproco,se è cosi accetta la mia richiesta di amicizia e poi fammi sapere ciao e buon divertimento,il Messico.

Caro messico anche se ti ho invitato io dopo varie cose che si sono succedute non posso fare altro che non accettare la tua richiesta di iscrizione e per quanto riguarda te non si tratta tanto per quello che si dice in giro ma perche' nel match che hai giocato tu e buz contro me ed il mio pard (e tralasciamo l'impeccabile e prolungata precisione dei tiri mhhhhhhh) sei stato veramente maleducato e noi signori quali siamo non ti abbaimo risposto a dovere perche' non siamo della tua bassezza.

Io non credo che tu meriti di stare in una societa',comitiva,gruppo o come si voglia chiamarla.............credo che tu stia bene da solo o quanto meno solo con il tuo socio di affari BUZ il quale mi ha veramente deluso dopo aver avuto la mia fiducia..................vergognatevi di quello che siete.

Chiedo scusa a tutti di questo mio intervento che solo in parte interessa al torneo.

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Jun 17 2013 8:07 PM

Tamsach:

Perbacco! Uno non fa a tempo a scrivere qualcosa di sbagliato che arrivano subito in due a correggerlo! lol lol Grazie raga, alla fine ho capito pure io... ;) Ciaoooooo

Chiedo venia...  in effetti quando ho postato io, il messaggio di carletta ancora non era comparso, inoltre stavo quasi per annullare visto che ti eri corretto da solo :-)

Stiamo tutti scalpitando per partire!!

-abq-

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Jun 18 2013 2:42 AM

E di cosa dovresti scusarti Alberto?! Posso solo ringraziare te e Carletta. Mi fa solo piacere constatare l'attenta partecipazione di tutti. Ciò renderà ancor + divertente giocare. Ciaooooo

• 77sebi77
    15 Posts
    Tue, Jun 18 2013 2:22 PM

Non sono un veterano come tutti voi ma mi piacerebbe iscrivermi ad un torneo cosi' pieno di diversita' di match.

Onorato del tuo invito pierolitfiba, ci si becca a questo bel torneucciu, io ci sto'!

• brabau2000
    61 Posts
    Tue, Jun 18 2013 2:29 PM

Salve guys, ho saputo del torneo e se fosse possibile  mi piacerebbe parteciparvi. In attesa di riscontro, buon meter a tutti . Roberto

• brabau2000
    61 Posts
    Tue, Jun 18 2013 2:35 PM

GG Guys, ho appreso del torneo e se fosse possibile vorrei partecipare.

In attesa di riscontro, buon meter a tutti

Roberto

• onelis
    92 Posts
    Tue, Jun 18 2013 2:39 PM

se non sono troppo in ritardo ,

Anche io sarei lieto di partecipare al torneo.

RSS