Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jun 17 2013 6:22 AM

Davideeeeeeeeeee ogni team sara' formato da 4 giocatori................a chi li darai? ahahhahahahahahahhah.

Grazie per il bel gesto...................sei un grande

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jun 17 2013 6:40 AM

Allora raga siccome soprattutto negli stroke ci saranno casi di parita' e vuoi combinazione ci sia anche parita' con il tier ed addirittura con l'average (e ke kakkio) come ho gia' detto in precedenza verra' avvantaggiato chi si sara' iscritto per primo ed e' per questo che ho messo in ordine reale di iscrizione i nomi nel mio primo post......................nel link di Alberto lui fara' in modo che anche questa regola vada in automatico ed io mi faro' mettere alla fine della lista perche' non e' giusto che io sia il primo avendo avuto l'occasione di iscrivermi prima di tutti.

Vi ricordo che la regola del:

1) tier

2) average

3) iscrizione

vale sia in ogni singolo round e sia alla fine dei 10 rounds

ce vedemo raga

Carlo

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, Jun 17 2013 7:02 AM

pierolitfiba:

Davideeeeeeeeeee ogni team sara' formato da 4 giocatori................a chi li darai? ahahhahahahahahahhah.

Grazie per il bel gesto...................sei un grande

Carlo

Ahahahah, scusa Carlo, ero rimasto indietro.

Premio di 4 sleeves of Nike 20XI-X per il team 4° classificato.

Mi sembra un premio di consolazione più che valido direi e soprattutto vista la mole di utenti che stanno completando l'iscrizione. Ad averne di più sarei stato sicuramente meno braccino.

Attendo con ansia il 30, praticamente faccio in tempo ad arrivare TL e fare schifo visto che i greens si trasformeranno tutti per magia, mi sà che farò un pò di sandbagging in questi giorni.

Ad maiora. 

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Jun 17 2013 7:20 AM

Io mi sono iscritto senza manco leggermi come funzionava! lol Fammi capire, ogni settimana mi debbo giocare le nove buche single stroke (questa settimana Whistler)  e poi mi posso giocare quante volte voglio il CTTH della settimana. Questa settimana è il WK25 a Peeble Beach, per esempio. Corretto? Grazie, ciaooooo

• carletta
    741 Posts
    Mon, Jun 17 2013 7:43 AM

risponderà meglio di me Carlo....non è così...giocheremo tutti i WK settimanali di CTTH...analogamente allo stroke play c'è anche il CTTH settimanale...pertanto giocheremo tutti nello stesso percorso e conterà il punteggio più basso conseguito in modalità unlimited....questa settimana è a Peeble Beach.....ciao Tony

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Jun 17 2013 7:45 AM

Esatto Tam...

Ti stavo per scrivere la stessa cosa ma vedo che ti sei corretto :-)

-abq-

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Jun 17 2013 7:46 AM

Fraenkel:

Premio di 4 sleeves of Nike 20XI-X per il team 4° classificato.

Grazie Fraenkel !!

-abq-

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Jun 17 2013 8:52 AM

Perbacco! Uno non fa a tempo a scrivere qualcosa di sbagliato che arrivano subito in due a correggerlo! lol lol Grazie raga, alla fine ho capito pure io... ;) Ciaoooooo

• BASSFRANZ
    284 Posts
    Mon, Jun 17 2013 8:56 AM

pierolitfiba:
    mhhhhhhhhh Francesco ti dico solo che per lavoro sono a contatto con barbiturici.benzodiazepine e tanto altro ahhahahahahhahhaah.............................

Allora ti invidio un po'!!! Lolll!

Che ti posso dire, io lavoro in un posto bellissimo che fino a qualche decennio fa era il manicomio della citta'!

• Santantonio
    59 Posts
    Mon, Jun 17 2013 9:02 AM

Gran bella idea :)  consideratemi dei vostri, grazie.

Il Santo

RSS