Ci siamo divertiti. Prima, durante e soprattutto dopo.
Io e Alba ci siamo presentati al nostro debutto in parallelo in un Torneo che richiede veramente concentrazione, sangue freddo, dimestichezza con i nervi e i suoi ritmi. Miglioreremo le nostre affinità, che evidentemente Massimoneg e Mapewest hanno sbattezzato da parecchioe nelle più diverse spigolature. Almeno credo, perchè il risultato lo evidenzia.
Alba in tre buche mi avrebbe volentieri lanciato il mouse da Pisa a Firenze (insieme alla solita torta mele e cioccolato, però). Vi dico che non mi ha preso... .
Devo raccontare cronachisticamente la partita? Non ve ne può fregare di meno.
Però le sensazioni sì, almeno una, quella che possiamo portarci dietro, se alla fine di tutto rimane un senso di amicizia e rispetto reciproco per qualcosa da condividere.
Ecco. Condivisione. Ecco perchè probabilmente abbiamo trovato altri due amici con cui parlare in diretta chat voice di un teamspeak ben colorito, giocare altri matches senza denti stretti. Anzi denti scoperti, perchè in un sorriso.
Poetico, vero?
Poetico un cavolo. Io Mapewest lo rispetto perchè lo seguo da parecchio, parecchio tempo. Lui, e i suoi risultati in CTTH. E la mia tensione agonistica è calata solo quando ho ricevuto i suoi complimenti per i nostri posti in classifica del CTTH WGT Winter Tour. "Una soddisfazione personale perchè ti ho lavorato ai fianchi per giorni, Mape".
Che altro dire. Ringrazio Massimoneg per la sua gentilezza qui sopra esposta "sotto dettatura". ;)
Io e Alba ringraziamo anche tutta la tifoseria del Teamspeak, credo 15 persone che ci hanno seguito durante tutti e due i Matches senza farci mollare mai la presa. Sono grandi. Siete, grandi. Tutti.
Poi tocca a me, nel silenzio di questi miei 5 minuti riservati, del tutto personali, in cui posso rivivere con calma la sequela di emozioni: grazie Albano. Sei il più grande. Almeno per me.