Forums

Help › Forums

THE BEST TEAM ALTERNATE

Sun, Dec 15 2013 3:37 PM (179 replies)
  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Oct 18 2013 8:55 AM

Anche le nostre due squadre stanno avendo qualche problema nel trovare un accordo.

Avevamo concordato Giovedi sera, ma è saltata per un impegno sopraggiunto.

Stiamo cercando di fare per Domenica sul tardi, ma visti i molteplici scambi di messaggi fra compagni e avversari, ho l'impressione che sarà molto difficile combinare entro il tempo stabilito.

Di positivo posso direi che le comunicazioni fra di noi sono abbastanza frequenti :-)

-abq-

• PuPPamelo
    187 Posts
    Fri, Oct 18 2013 10:54 AM

marknak:

Ci siamo divertiti. Prima, durante e soprattutto dopo.
    Io e Alba ci siamo presentati al nostro debutto in parallelo in un Torneo che richiede veramente concentrazione, sangue freddo, dimestichezza con i nervi e i suoi ritmi. Miglioreremo le nostre affinità, che evidentemente Massimoneg e Mapewest hanno sbattezzato da parecchioe nelle più diverse spigolature. Almeno credo, perchè il risultato lo evidenzia.
    Alba in tre buche mi avrebbe volentieri lanciato il mouse da Pisa a Firenze (insieme alla solita torta mele e cioccolato, però). Vi dico che non mi ha preso... .

Devo raccontare cronachisticamente la partita? Non ve ne può fregare di meno.
    Però le sensazioni sì, almeno una, quella che possiamo portarci dietro, se alla fine di tutto rimane un senso di amicizia e rispetto reciproco per qualcosa da condividere.
    Ecco. Condivisione. Ecco perchè probabilmente abbiamo trovato altri due amici con cui parlare in diretta chat voice di un teamspeak ben colorito, giocare altri matches senza denti stretti. Anzi denti scoperti, perchè in un sorriso.

Poetico, vero?

Poetico un cavolo. Io Mapewest lo rispetto perchè lo seguo da parecchio, parecchio tempo. Lui, e i suoi risultati in CTTH. E la mia tensione agonistica è calata solo quando ho ricevuto i suoi complimenti per i nostri posti in classifica del CTTH WGT Winter Tour. "Una soddisfazione personale perchè ti ho lavorato ai fianchi per giorni, Mape".

Che altro dire. Ringrazio Massimoneg per la sua gentilezza qui sopra esposta "sotto dettatura". ;)

Io e Alba ringraziamo anche tutta la tifoseria del Teamspeak, credo 15 persone che ci hanno seguito durante tutti e due i Matches senza farci mollare mai la presa. Sono grandi. Siete, grandi. Tutti.

Poi tocca a me, nel silenzio di questi miei 5 minuti riservati, del tutto personali, in cui posso rivivere con calma la sequela di emozioni: grazie Albano. Sei il più grande. Almeno per me.

ti amo pure io, ma ti do foo alle dita dei piedi nello stesso tempo, ringrazio mape & massimone per le bellissime partite.

I miei complimenti a Carlo & Nazzareno per il bellissimo torneo da loro creato, e  un grande imboccalupo ai ragazzi rimasti ancora in pista :)

Spero ti partecipare in fututo a questi tipi di tornei

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Fri, Oct 18 2013 1:24 PM

Giocati i match con Alex, Danilo e Mick.

Purtroppo per me ed Alex non è andata bene, io decisamente sottotono e Dani e Mick totalmente perfetti, poche concessioni ma soprattutto ottimi concretizzatori.

Un saluto particolare ad Alex: ragazzo, mi spiace averti trascinato in questa sonora sconfitta. Farò in modo di chiedere a Carlo di organizzare un altro torneo però in modalità faster, forse è l'unico modo che ho per mettere pressione seria ai giocatori più bravi.

Ottimo torneo, ancora bravi a tutti e in particolar modo a Carlo.

Ciao,
    Davide. 

• Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Oct 18 2013 4:16 PM

The BEASTS hanno battuto gli ALL SCARS, che tanto scars non sono haha, in 3 mp: 3UP per noi, 1UP per loro e 1UP per noi al terzo. Match tiratissimo con Flavio e Davide che, dopo una partenza sonnacchiosa, si sono ripresi alla grande, bravi!. Complimenti anche al mio compagno che ha giocato benissimo. Posto il secondo ed il terzo match. Il primo lo ha Luca.Alla prossima. Ciaoooooo

• lucathebeast84
    261 Posts
    Fri, Oct 18 2013 4:22 PM

Ciao a tutti,

match tra me e roberto Vs Flavio e Davide..

Davvero tiratissimo,deciso da un eagle alla 9a del 3° match..

Credo di poter parlare a nome di tutti dicendo che ci siam divertiti un sacco nonostante le gambe che han tremato da una parte e dall'altra..

posto i risultati della prima e della 3a partita..poi/prima roberto metterà la seconda..

edit: tolgo la terza che c'è gia' per non fare confusione..

In bocca al lupo agli altri contendenti,

Luca

• vicari68
    207 Posts
    Sun, Oct 20 2013 2:18 PM

Ciao a tutti.

Ottime partite, tirate e divertenti, come divertente è questo sistema di torneo.

Grazie a Carlo e a Nazzareno.

Ecco lo score degli 'EURINO'

• vicari68
    207 Posts
    Sun, Oct 20 2013 2:20 PM

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Oct 20 2013 3:12 PM

Finito ora l'incontro fra Rolling Balls & Led Zeppelin.

Tony & Luigi in forma strepitosa non hanno concesso davvero nulla... e ci hanno schiacciati vincendo ogni buca dove io o Calogero abbiamo sfoderato qualche imprecisione.

Particolarmente forte la partenza 3up alla prima partita, e non abbiamo più potuto recuperare, nonostante un colpo di coda finale.

Seconda partita più equilibrata, ma Luigi ha davvero imbucato ogni putt, e per noi non c'è stata storia.
    Tony ha giocato benissimo, anche lui molto solido, facendo ottima figura e degno compagno per Luigi, se continuano così, non ce n'è per nessuno!!

... e adesso torno in cantina a spolverare gli scaffali....

-abq-

• 10luigi10
    346 Posts
    Sun, Oct 20 2013 3:17 PM

AlbertoBQ:

Finito ora l'incontro fra Rolling Balls & Led Zeppelin.

Tony & Luigi in forma strepitosa non hanno concesso davvero nulla... e ci hanno schiacciati vincendo ogni buca dove io o Calogero abbiamo sfoderato qualche imprecisione.

Particolarmente forte la partenza 3up alla prima partita, e non abbiamo più potuto recuperare, nonostante un colpo di coda finale.

Seconda partita più equilibrata, ma Luigi ha davvero imbucato ogni putt, e per noi non c'è stata storia.
    Tony ha giocato benissimo, anche lui molto solido, facendo ottima figura e degno compagno per Luigi, se continuano così, non ce n'è per nessuno!!

... e adesso torno in cantina a spolverare gli scaffali....

-abq-

grazie alby x le belle parole mi sono divertito tanto nice day for me 

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Oct 21 2013 3:39 AM

STAGE 2

Pop Corn   vs   4fun

L'Eurino     vs   The Beasts

M&M's        vs   Led Zeppelin

CAMPI DI GIOCO (in ordine)

Best of famous Holes front 9

Kiawah back 9

Olympic front 9

Ricordo a tutti che si gioca da Giovedi' 24-10 fino a Domenica 27-10.............cominciate a contattare i vostri avversari per mettervi daccordo e se ci sono problemi potete anticipare i match ma non posticiparli.

In bocca al lupo e divertitevi.

ciao

Carlo

RSS