Forums

Help › Forums

THE BEST TEAM ALTERNATE

Sun, Dec 15 2013 3:37 PM (179 replies)
  • mutambo1975
    273 Posts
    Mon, Oct 21 2013 6:30 AM

10luigi10:

AlbertoBQ:

Finito ora l'incontro fra Rolling Balls & Led Zeppelin.

Tony & Luigi in forma strepitosa non hanno concesso davvero nulla... e ci hanno schiacciati vincendo ogni buca dove io o Calogero abbiamo sfoderato qualche imprecisione.

Particolarmente forte la partenza 3up alla prima partita, e non abbiamo più potuto recuperare, nonostante un colpo di coda finale.

Seconda partita più equilibrata, ma Luigi ha davvero imbucato ogni putt, e per noi non c'è stata storia.
    Tony ha giocato benissimo, anche lui molto solido, facendo ottima figura e degno compagno per Luigi, se continuano così, non ce n'è per nessuno!!

... e adesso torno in cantina a spolverare gli scaffali....

-abq-

grazie alby x le belle parole mi sono divertito tanto nice day for me 

CLAP !!! CLAP !!!! ARI CLAP !!!

Molto bravi Luis & Tony, credo che se davvero manterranno il livello espresso ieri sera sarà dura per tutti. 

Ringrazio nuovamente Alberto per la compagnia scoprendo, tra l'altro, un ottimo giocatore (sulla persona non avevo alcun dubbio).

Non mi capita spesso di uscire subito e sono davvero voglioso di altri tornei....mannaggia....bravi ragazzi!!!

• carletta
    741 Posts
    Mon, Oct 21 2013 9:46 AM

Ringrazio Alberto per i complimenti graditissimi...ringrazio mio "figlio e idolo" Calogero che per una volta e' stato bastonato dal "padre"...ringrazio quella "bestia" di Luigi Woods (visto il livello di gioco espresso) che mi ha impressionato.......e' stata una bellissima esperienza...a presto Tony

• SPINO1
    5,394 Posts
    Mon, Oct 21 2013 12:10 PM

Many thanks to you all...

Good games with Vic & Fed , Dazza and I were not on our game 

well played and good luck,looking forward to teaming up with abq for a tounament after christmas maybe....

Stu

• Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Oct 24 2013 2:11 PM

Dopo gli Inglesi, Fedeco e Vicari hanno fatto fuori anche noi! Complimenti per le belle partite e auguri per il proseguimento del torneo. Ciaoooooo

• wasagojii
    1,358 Posts
    Thu, Oct 24 2013 3:51 PM

Concluso il nostro turno contro I PopCorn ,

2 belle partite :)

complimenti ai nostri avversari che non hanno mollato nulla  

Ciaoooo

• fedeco73
    323 Posts
    Fri, Oct 25 2013 1:10 AM

abbiamo finito il nostro match contro Luca e Roberto 

due bellissime partite loro un po sfortunati su qualche putt io e Mimmo quasi perfetti

ringrazio Luca e Roberto per la simpatia e la disponibilità

ciao ciao

• lucathebeast84
    261 Posts
    Fri, Oct 25 2013 2:36 PM

concordo pienamente con l'analisi di fede..

due alternate divertenti con 2 player davvero solidi..

io e roberto un po' sottotono,ma va benissimo così..

l'importante è divertirsi..

in bocca al lupo per il proseguio,

Luca

• cellula
    284 Posts
    Sat, Oct 26 2013 2:45 AM

Bravi Dani & MIch...vittoria strameritata,un grazie anche agli organizzatori del torneo....!!!!

^_^ Chri !!!

• massimoneg
    2,572 Posts
    Sun, Oct 27 2013 3:47 PM

scorecard dei nostri incontri

BFH 9

Kia B9

Terminato il nostro turno domenicale.team avversario sfortunato nelle back di kia. 

• 10luigi10
    346 Posts
    Sun, Oct 27 2013 3:52 PM

ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilita' ma nn c'e' stato verso carletta (tony) in serata no ma l'importante e divertirsi complimenti a massimo e mape buon proseguo a tutti

luigi

RSS