Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 3RD EDITION

Mon, Aug 11 2014 8:14 AM (288 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Jun 18 2014 1:11 AM

Raga..............Andrea (CANALEANDREA) mi fa sapere che wgt lo ha buttato fuori mentre giocava il Wk 25 e non gli ha permesso di ultimare il round..............ci tiene a farci sapere che non ha abbandonato di sua volonta' il torneo ma e' stato costretto da wgt (visto che non potra' nemmeno giocare le back e quindi la sesta giornata del torneo).

Purtroppo wgt a volte sa come rompere le scatole

Carlo

• canaleandrea
    444 Posts
    Wed, Jun 18 2014 1:29 AM

Come anticipato da Carlo, sono giorni che wgt mi gira male e carica lentissimo. 

Mi scuso con i miei compagni di girone che a causa del mio problema ho falsato il proseguimento del torneo. 

Non mi resta che augurare buon gioco a tutti e che a nessun altro capiti quello che mi è successo me.

Ciao alla prossima 

Andrea

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, Jun 18 2014 5:37 AM

pierolitfiba:

Una sponsorizzazione di origine sconosciuta mette a disposizione 1 sleeve di palline a 3 giocatori ............verranno assegnate alla fine della fase a gironi...........resta segreto anche il modo di vincerle.

Carlo

Hey, ci sarà mica anche il premio per il miglior foglio di calcolo ???  :-D

-abq-

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Jun 18 2014 9:10 AM

No no no no no...........tu devi lavorare per noi e basta ahahahahaahahaahah

Comincia a creare la squadra del tuo club che Settembre si avvicina ;)

Carlo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, Jun 18 2014 9:32 AM

uuuh... scontri fra club, interessante!

Hai qualche dettaglio in più, tipo quanti giocatori servono e che specialità?

Così faccio la selezione interna ;-)

-abq-

• rata78
    578 Posts
    Wed, Jun 18 2014 10:09 AM

29 olympic front

preside'  va "cuoncio cuoncio" !!! :)

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Wed, Jun 18 2014 12:57 PM

Amici sono spiacente di comunicare che causa una mia svista ho iniziato la quinta giornata con le attrezzature starter....( le avevo per un altro torneo )...e come capita sempre quando ti colleghi e giochi non pensi all'attrezzatura e questa volta mi ha fregato...dopo 5 buche a + 6 oll'Olympic ho fatto wd dal nervoso...mi spiace per tutti...so che il mio torneo finisce qui!

in bocca al lupo a tutti i partecipanti e buon divertimento! ciaooo alla prossima

Tiziano

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Jun 18 2014 12:57 PM

AlbertoBQ:

uuuh... scontri fra club, interessante!

Hai qualche dettaglio in più, tipo quanti giocatori servono e che specialità?

Così faccio la selezione interna ;-)

-abq-

Dai c'e' tempo............Settembre per organizzare il tutto e lo facciamo cominciare ad Ottobre.............io me stesso e l'altro io stiamo ancora decidendo sullo svolgimento :)

Carlo

• 66anto66
    569 Posts
    Fri, Jun 20 2014 1:44 AM

giornata nr. 6

oly back 30

• Simber2006
    353 Posts
    Fri, Jun 20 2014 2:03 AM

giornata nr. 6

oly back 32

RSS