Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 3RD EDITION

Mon, Aug 11 2014 8:14 AM (288 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jul 14 2014 3:40 PM

Brutta partenza di Davide che mi consente di chiudere le front sul 5UP poi si riprende ala grande e gioca benissimo tra la 9th e la 13th ma fortunatamente per me riesco a controbattere i suoi birdie e dopo essere andati sul 4UP ritorno sul 5UP e cosi si chiude il nostro match.

Ho giocato bene ma sono stato fortunato a beccare la giornata storta di Davide,il quale ringrazio per avermi fatto compagnia per un'oretta e mezzo.

semifinalisti premio

DELIRI0---------------->1000 crediti

KASTOR666---------->1000 crediti

Ringrazio tutti per aver giocato in tempi super veloci le semifinali.

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jul 14 2014 3:47 PM

Finale da giocare sul Pinehurst 18 hole match play

Incontri precedenti.(e non poteva essere diversamente)

PIEROLITFIBA   vs   MUTAMBO1975---------> 0-1

ps

Per battere Calo accetto consigli,strategie,sistemi,imbrogli,killer,tangenti etcetera etcetera etcetera :)

ciao

Carlo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Jul 14 2014 4:02 PM

Carlooo!! C'è un trucco per fare sempre birdie alla buca #1: col secondo tiro, piazza la palla in cetro green, e poi invece di usare il Putt per imbucare, seleziona il Driver - potenza piena, e garantito che entra !!

-abq-

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Jul 15 2014 6:24 AM

AlbertoBQ:

Carlooo!! C'è un trucco per fare sempre birdie alla buca #1: col secondo tiro, piazza la palla in cetro green, e poi invece di usare il Putt per imbucare, seleziona il Driver - potenza piena, e garantito che entra !!

-abq-

Ahahahaaha ma vafankkkkkkkkkkkkkkkkkkk

• 10luigi10
    346 Posts
    Wed, Jul 16 2014 3:40 AM

essendo come me juventino parlagli della situazione brutta che c'e' x ora alla juve parlagli di conte e pogba-vidal che vanno via sicuro entra in depressione e perde hahahahahhahaha

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jul 28 2014 4:28 PM

FINALE

Calo batte Carlo     2-0 alla 17th

Solo una serata/nottata dove mi entravano dei putt a dir poco miracolosi (4-5 da piu' di 20ft........1 dal fringe ......e per di piu' 1 birdie dal fairway) mi permettono di arrivare fino alla 17th ma cio' non e' bastato perche' Calo e' un giocatore di tutt'altro livello,solido e preciso anche su di un campo (PINEHURST) a lui non molto familiare............e' decisamente un grandissimo giocatore..............poi sulle 18 holes e' difficile fare il colpaccio.

Grazie a Calo e grazie a tutti per aver partecipato............prima di stilare la classifica finale con i relativi premi (gia' pagati a tutti...........anche a me stesso aahahhaha) vi voglio ricordare che se non ci sono intoppi verso Settembre/Ottobre comincera' un grande torneo per club internazionale per stabiire chi e' il piu' forte club di wgt,almeno tra quelli che ne prenderanno parte. (hall of fame aggiornata)

Classifica finale

1st   mutambo1975     vince 3.500 cr

2nd  pierolitfiba

3rd   kastor666             vince 1.000 cr

3rd   deliri0                    vince 1.000 cr

5th   10luigi10               vince    500 cr

5th   rata78                    vince    500 cr

5th   alexdrapp              vince    500 cr (che mette a disposizione per i prossimi tornei)

5th   wasagojii              vince    500 cr

Inoltre diversi giocatori hanno vinto 1 sleeve di palline anche grazie all'aiuto dello sponsor misterioso.

ciaooooooooooooooooo

Carlo

• mutambo1975
    273 Posts
    Tue, Jul 29 2014 12:35 AM

Innanzitutto vorrei ringraziare Carlo come organizzatore del torneo e le persone che hanno collaborato con lui per la riuscita di questo evento.

Sinceramente non so come possa aver vinto perché Carlo ha tenuto un ritmo altissimo infilando dei put veramente veramente impressionanti.....ormai avevo memorizzato nella chat i seguenti versi: wooow, clap, perfetto!....non avevo più aggettivi.....

Complimenti ancora Carlo e ti ringrazio nuovamente per la piacevole partita che abbiamo giocato da avversari (preferisco averti come socio di alternate...  ^_^ ) !!!

Il campo lo avevo provato una volta nelle front e non ho avuto modo di giocarci più perché purtroppo sto attraversando un periodo molto intenso a livello lavorativo.....ma sono stato fortunato in un paio di sdingate che mi hanno aiutato ad andare in asta.....

Grazie ancora a tutti quanti e qualsiasi altro torneo Carlo decida di organizzare sarò lieto ed onorato di parteciparvi.

Un caro saluto a tutti i partecipanti.

Calogero

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Tue, Jul 29 2014 7:59 AM

Grande Calo, al solito dimostri grande sportività e competitività; complimenti per la vittoria!

E complimenti anche a Carlo, perché a parte l'impegno nell'organizzazione (che NON è poca cosa), arrivare alla 17th alla pari è già un ottimo risultato.

PS: stiamo tutti aspettando il prossimo torneo!

-abq-

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Aug 11 2014 8:14 AM

Arrivo in ritardo, ma sono in vacanza. Complimenti a Calogero sempre + grande e al mio super capo (e chi lo ferma più?!?!?!) Grazie del torneo e aspetto ansiosamente il prossimo, sperando di poterlo giocare. Ciaoooooo

RSS