Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 3RD EDITION

Mon, Aug 11 2014 8:14 AM (288 replies)
  • beverlyhills
    1,066 Posts
    Sat, Jun 14 2014 2:53 AM

4^ giornata: per me scendere sotto i 30 colpi è sempre un evento!

score 29!

alla prossima ciao

• Tamsach
    2,823 Posts
    Sat, Jun 14 2014 8:15 AM

Replico il 29 del primo giro. Ma con par 35 non è altrettanto buono. Ciaooooo

• Simber2006
    353 Posts
    Sun, Jun 15 2014 12:26 AM

bethpage front 9 ----> 29

Andrea. Ciao a tutti. E buona domenica.

• FabMatt
    48 Posts
    Sun, Jun 15 2014 1:30 AM

Ciao Carlo, ma io non ci capisco niente. come faccio a sapere i risultati  e cosa e quando giocare multiround . scusami ancora ma tra post-trende cazzi e mazzi non ci capisco niente. AIUTAMIIIIIIIII

• paulxdrive
    33 Posts
    Sun, Jun 15 2014 10:58 PM

33 colpi , con i soliti doppi bogy

ps non capisco perchè nella griglia degli incontri mi segna 45 come se non avessi giocato ?? 

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, Jun 16 2014 1:44 AM

Il meccanismo è semplice.

Registri il tuo accesso al torneo, questo è il link per quello di questa settimana, lo giochi entro giovedi (venerdi per noi ma per via del jetlag) e fino a domenica sera (lunedi mattina per noi) hai tempo per giocare il secondo round. In tutto questo, comunque, ti viene inviata un'email associata al tuo account che ti ricorda la registrazione e ti avvisa quando sta per scadere il periodo di ingaggio.

I tuoi punteggi vengono estrapolati direttamente da Alberto (almeno credo) che aggiorna anche la classifica e i risultati nel link presente nel primo post di questa discussione, il tuo unico compito è quello di giocare bene in modo da fare sempre meglio del tuo avversario, that's golf mate.

Vedrai che con l'esperienza non avrai più di questi problemi.

Davide.

• Deliri0
    523 Posts
    Mon, Jun 16 2014 4:11 AM

Mi si è rotto il pc di casa quindi, potendo giocare solo dall'ufficio, vorrei chiedere se è possibile spostare la giornata n.6 alla settimana prossima invece che al second round di questa settimana.

La 5 riesco a giocarla dall'ufficio ma venerdì prossimo sono in ferie ed eventualmente potrò giocarla solo da casa ma dal tablet, lasciandovi immaginare i risultati :)

Se non potete accogliere la richiesta non me la prenderò.

Saluti

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jun 16 2014 7:47 AM

FabMatt:

Ciao Carlo, ma io non ci capisco niente. come faccio a sapere i risultati  e cosa e quando giocare multiround . scusami ancora ma tra post-trende cazzi e mazzi non ci capisco niente. AIUTAMIIIIIIIII

Ti ho mandato un messaggio privato...............comunque esauriente ed esaustiva la risposta di Davide.

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jun 16 2014 7:48 AM

Deliri0:

Mi si è rotto il pc di casa quindi, potendo giocare solo dall'ufficio, vorrei chiedere se è possibile spostare la giornata n.6 alla settimana prossima invece che al second round di questa settimana.

La 5 riesco a giocarla dall'ufficio ma venerdì prossimo sono in ferie ed eventualmente potrò giocarla solo da casa ma dal tablet, lasciandovi immaginare i risultati :)

Se non potete accogliere la richiesta non me la prenderò.

Saluti

Carlo

Ciao Carlo

Hai tutta la mia comprensione ma purtroppo non posso farlo.............spero che capirai questa mia decisione.

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jun 16 2014 7:59 AM

Quarta giornata completata ed in ogni gruppo c'e' ancora una bella lotta per delineare i 4 giocatori che passeranno il turno...........il gruppo 4 sembra quello piu' avvincente perche' tutti i giocatori hanno la possibilita' di qualificarsi.

Leggete il secondo post di questo thread per vedere dove giocare i prossimi round.

ciao

Carlo

RSS