iMac27:
Scusi Seganti, ma lei ed il Sig.Pol siete carabinieri per caso??? uno detta e l'altro scrive essendo pratico di punteggiatura.
Inoltre aggiungo, perché a Luca non ha consigliato il suo di Club che sicuramente necessita di giocatori molto attivi, visti gli ultimi risultati ottenuti e dove spero che anche lì sarete "onesti e simpatici".
Un'ultima cosa: ma che scrivo a fare su questo 3D, siete tutti solo dei grandi dinosauri, dove bisogna provocarvi per risvegliarvi, fate uno sprazzetto di vita e poi ricadete in un lungo letargo.
Il "contenuto" (???) dei tuoi interventi (e non solo su questo thread) giunge come una disperata richiesta di aiuto, iMac27.
Ovunque su WGT (e chissà dove ancora) spammi e trolli, per provocare re-azioni tramite le infantili kuzzate che pubblichi. Re-azioni che puntualmente giungono, dando luogo allo stesso risultato cui perviene un qualsiasi qualcosa-dipendente (tabagista, tossico, giocatore d'azzardo, ecc.) cioè a dire: (malata) soddisfazione istantanea seguita da bisogno di aumentare la dose.
Molti mi hanno detto che nemmeno ti considerano e si meravigliano (conoscendomi personalmente) del fatto che io perda tempo a commentare i tuoi vaniloqui.
A loro e a te dico che se lo faccio è solo per solidarietà umana, ancorché ritenga sia cosa in effetti inutile, per il semplice e importante fatto che chi riesce ad uscire dalla dipendenza (qualunque sia la dipendenza che lo affligge) ci riesce solo per meriti propri, e non per la comprensione altrui. Tant'è, col solo scopo di aiutarti ad aiutarti, ti dedico queste righe.
Ti sia chiaro che nulla ti devo e nulla devi né a me né a nessuno. Tranne il rispetto, ovviamente. E questo vale per tutti.
Vedi tu piuttosto cosa (tu) puoi fare per te (e, un domani, per gli altri).
Un buon inizio, sicuramente, sta nell'uscire dalla dipendenza che soffri (= spammare e trollare ovunque).
Pubblica cose sensate, intelligenti. Puoi farlo. Nessuno (tranne te forse) dubita che disponi dei mezzi per riuscirci.
Prova a divertirti con cose intelligenti invece che con facili provocazioni.
Con ogni probabilità ti meraviglierai dei risultati che puoi ottenere.
Nel frattempo, buon gioco.
P.S.: non aspettarti mie repliche se spammi-trolli ancora. Colgo quest'occasione anche per chiedere scusa a tutti per questo mio accorato off-topic. Non posso vedere gente che soffre e starmene zitto. Ogni commento sim-patico sarà ovviamente molto gradito.