MProcaccino:
Mi sembrava strano che era stato un italiano a condividere qualche suo segreto.
caro MProcaccino, quello che scrivi e' del tutto infondato e lo dimostrano le 222 pagine di questo thread che , player italiani storici, hanno aperto e constantemente aggiornato con consigli di gioco.. tralaltro fino ad 1 anno e mezzo fà era l'unico thread in una linqua diversa, da quella ufficiale, ad essere aperto in tutto il forum di wgt.
La tua frase toglie ogni dubbio sul fatto che tu abbia sfogliato le pagine indietro, altrimenti avresti trovato tantissime informazioni e sicuramente non avresti scritto la frase di cui sopra.
Detto cio' veniamo a noi. Nel 2018 sei entrato nel Victoriae , personalmente ti ho mandato un messaggio (se vai indietro di parecchie pagine nei tuoi msg sono sicuro che lo troverai ) in cui ti davo il benvenuto al club e ti invitavo a prendere parte sia al teamspeaker del club sia al nostro gruppo whatsapp.
Nel gruppo whatsapp non sei mai entrato e se non sbaglio sei entrato una volta o due nel teamspeaker. Nonostante questo , abbiamo invogliato te e altri a giocare nei tornei del club e nella victoriae cup ( il messaggio di andivo che ti invita e' ancora nel wall del tuo profilo) . Torneo a cui tu, ovviamente, non hai preso parte.
Per cercare di migliorare i tuoi score , Andivo ti ha fornito il suo tool excell in cui oltre alla sezione per il calcolo dei tiri c'è la sezione per il calcolo dei putt. Anche in questo caso, se ti fossi focalizzato in quel excell forse ora non starei qui a replicare alla perla di saggezza che hai scritto.
In sostanza ,caro MProcaccino , se vuoi un personale consiglio : farei meno chiacchiere e invece di scrivere vongole nel forum inizierei a migliorare la sacca ( livello 91 e hai ancora ferri di basso tier ed equipaggiamento starter), fatto cio' mi sceglierei una bella pallina (consiglio le 61 o 81 TM nel tuo caso ) e cercherei di mapparla alla buca 1 di st.andrew con vento laterale low .. una volta che conosci le misure e il tuo equipaggiamento allora ti preoccupi del resto.
GB