Tamsach: Ah, mi pareva. Nei match play incontravo gente al L80 e ancora Pro
appunto! fin che sono MP scored(senza cr in ballo) può andare anche bene....il problema è quando questi personaggi sfruttano il sistema per letterlalmente RUBARE cr... ma questa è una vecchia questione e ci sono già migliaia di pagine scritte su questo problema.... io non giocherò mai un MP contro un pro livello80(e risolvo il mio problema)...
Tamsach: se uno arriva ad un livello dove non è in grado di competere, non è che poi può tornare indietro, vero?
no, non si torna più indietro, ma la pratica, ti permette di giocare a qualsiasi livello...se giochi per divertimento, chissenefrega se non fai 28 ogni volta su 9 buche o 59 su 18!
Tamsach: E poi mi sembra che quando diventi Master e oltre sei obbligato a comprare nuovi attrezzi per poter reggere le partenze allungate
nessuno è obbligato a comprare nuove attrezzature...ti assicuro che ci sono giocatori che usano l'attrezzatura standard fino a quando diventano tour master....e certi ferri pure oltre....legend come SEVEKING o il nostro DEMCUG puttano con il put beginner,e non sono disposti a cambiarlo....pratica pratica pratica