Volevo ringraziare tutti coloro che nei mesi passati mi hanno dato i propri pareri riguardo ai "consigli per gli acquisti". E' da circa 2 mesi che possiedo la seguente attrezzatura:
Starter putter
Ping Tour W 64 (60 yds) L42
Ping Tour W 60 (85yd) L60
Ping Tour W 54 (105yd) L60
Ping G20 Iron Set (Steel) (L59
Ping 2010 Rapture V2 3 Fairway Wood (L47+)
e devo dire che, dopo un po' di tempo necessario a "tararli", mi trovo molto bene (i wedge L60 sono ottimi come suggeritomi in precedenza) e mi sento di consigliarli tenendo presente che io gioco "solo" per divertirmi e che uso ancora le palline base :-)
Prima o poi dovrò comprare un driver (uso il 3W) e forse un putter con una forgiveness maggiore dello starter ;-) ma per ora, avendo spesso la possibilità di birdie, so quasi sempre se una buca è andata male per uno sding, per un errore di potenza o per la lettura del green quindi so dove lavorare per migliorare.
Ma per il futuro, a breve o meno dipenderà dal mio impegno, quale driver voi mi consigliereste? Potrei già prendere il già considerato Ping G20 10.5° 270yds (L58+) che ha un basso meter ma forse mi conviene aspettare per il Ping G20 10.5° 280yds (L81+). Voi che ne dite?
Caro Deliri0, come tu ben sai, non sono andato a premi di recente :-))) e quindi non posso aiutarti.
Buon webgolf a tutti!
Francesco