Ciao a tutti,
fino ad un mese fa ero un neofita assoluto - del gioco e del golf in generale - e devo dire che questo gioco mi ha letteralmente conquistato...lo trovo coinvolgente, vario nelle modalità di partita, pieno di persone "friendly"...e leggere questo forum mi ha aiutato molto per migliorare in breve il mio gioco, per cui vi ringrazio in anticipo!
volevo chiedere un consiglio per gli acquisti (anche se so che si entra nel campo della soggettività, ma avrei bisogno più che altro di sapere in che tipologia di mazze investire), visto che sono in una situazione di passaggio tra Pro e Tour Pro (L 47 - 73.85)...
questa il mio attuale equipment:
DRIVER Rapture V2 9.5 L 47+
WOOD Taylor R11 L 30+
HYBRID quello starter...
IRON SET RocketBladez Graphite L 15+
WEDGES Ping 54° - 60° L 18+
PUTTER Ghost Spider L 35+
ho fondamentalmente una discreta copertura, con un buco tra le 227 yd del Taylor e le 200 del ferro più lungo e tra le 110 del ferro più corto e le 80 del wedges (a meno che non usi il punched da 95)...avendo 1.619 creditozzi, buona parte dei quali conquistati con fortunati match-play, cosa mi consigliereste di fare?
tendenzialmente privilegio lo slow-meter, visto che mi considero ancora principiante...ero tentato di prendere il Rapture Hybrid Graphite L 47+ , ma preferisco aspettare consigli di gente più esperta per investire al meglio il piccolo "patrimonio".
grazie!