Falabrack:
Grazie omonimo per la risposta, ma forse non ci siamo capiti o molto piu' probabilmente non ho capito io....io parlavo dei $ che si vedono scritti nella tua pagina del profilo sotto le voci STATUS e MEMBER SINCE...credo siano diversi dai crediti che acquisti con carta di credito, vincendo tornei o guardando i video....
Scusami forse mi sono espresso male in precedenza...volevo sapere se quei dollari sono "virtuali", nel senso che è la cifra che hai vinto tu in WGT partecipando ai vari tornei o sono realmente convertibili in crediti WGT e se si come?
Grazie ancora....a presto Marco
Ciao di nuovo Falabrack.
Hai ragione. Hai pienamente ragione. Scusami (e scusatemi tutti) per aver data per scontata una cosa: credevo volessi sapere cosa fare dei crediti che - sul tuo conto - ti trovi a disposizione...
Riferendoci invece al numero di $ che compare nel tuo profilo e/o in diversi altri posti legati al tuo profilo, si tratta di altro - ovvero del "resoconto" dei crediti che hai vinto / guadagnato in carriera...
La somma che WGT ti attribuisce "ufficialmente" nel profilo (a te come a chiunque) è la somma dei crediti (1$ ogni 100 crediti) che hai vinto / guadagnato nel tempo, ma senza considerare tutte le formule di sfida "a crediti"!
Ad esempio, nel tuo profilo (né in quello di nessuno) non è detto quanto hai vinto nei matchplay challenge, né in altre formule di gioco.
In definitiva, la somma di $ vinti / guadagnati che compare nel profilo di ciascun player è un dato che serve a "dare un'idea" del peso del player, ma non riflette il suo valore per intero; càpita - così - di sfidare giocatori apparentemente "abbordabili" e - invece - lasciarci le penne "solo" perché hanno saputo "nascondere" il proprio valore reale - come altrettanto càpita di scontrarsi contro "mostri sacri" che, invece, a tu per tu, nella sfida diretta, non riescono a realizzare i risultati che ottengono giocando "in privato"...
Le ragioni di tali sorprendenti contraddizioni possono essere tante, e non staremo ad elencarle in questo momento.
Last but not least, la somma di $ indicata nei profili, non è (praticamente) mai la stessa somma che quel player ha a disposizione nel proprio account WGT, poiché si tratta "solo" di un riepilogo dei guadagni in carriera. Quanto uno abbia a disposizione (crediti spendibili, ovvero spendibili in WGT) nel proprio conto - è cosa che sa solo l'interessato.
Caro omonimo, spero di essere stato più chiaro.
Buon gioco a tutti.