Naike73:
markone56:
sei sicuro/a di aver ottenuto quel risultato durante un game giocato in formula stroke (single player, multiplayer, tournament, ecc - non importa, ma che sia stato stroke) ? Se sì, hai ottenuto il risultato su campi DIVERSI dai best par 3 e/o best par 5 (i quali non "fanno carriera") ?
Ho ottenuto il risultato nella prima buca dell'attuale torneo mensile a St. Andrews.
Se mi confermi che le uniche condizioni da soddisfare sono:
- stroke play
- primo drive di meno di 100 yds
- risultato par o meglio
allora le ho soddisfatte tutte.
Proverò a scrivere per avere chiarimenti, solo per curiosità, magari c'è qualcosa che non afferro nelle regole.
Se qualcuno ha già ottenuto l'award e mi vuol far sapere come c'è riuscito ha tutta la mia attenzione.
Confermo - e quoto Dem
demcug:
ma hai finito lo stroke play?
le statistiche vengono conteggiate solo a round completato.
potrebbe essere anche x gli awards.
poiché mi era sfuggita quella - determinante - circostanza.
Quindi, se sai di aver fatto le "cose giuste", e aver chiuso il percorso (sennò niente viene registrato né in bene né in male, come giustamente ricorda Dem), non ti resta che scrivere a members@wgt.com
Quanto al fatto che la tua perplessità / desiderio sia importante o meno, trovo che quando qualcosa nel gioco non va come atteso - siccome i comportamenti anomali in àmbito informatico possono dipendere da molte cause - valga sempre la pena porsi una domanda: "sarà un bug di WGT oppure c'è qualcosa che non va nel mio pc?".
Nel tuo caso, mi aspetto che si tratti di un bug di WGT (passeggero oppure no, è difficile a dirsi, poiché ogni nick viene gestito tramite un pazzesco database, all'interno del quale può essere corrotto un solo campo del tuo record, e quindi il bug colpire solo te).
Chiudendo questa chiacchierata, aggiungo che - in questa occasione, sottoponendo questa richiesta - non mi aspetterei chissà quali risultati dalla (eventuale) email che invierai alla Mamma... Lo staff di WGT è efficentissimo, ma lo è anche nel "pesare" l'importanza delle richieste, con quel che ne consegue. Quindi, se il problema si limita solo a quel "difetto", dice bene Roberto (Tamsach): chettefrega? Tira a campare. Vedi se si ripete. Valuta se ci rimetti chissacché. E poi decidi come credi.
Buon gioco!