mutambo1975:
Salve a tutti.....vorrei fare una domanda....sempre molto banale per gli esperti di questo meraviglioso gioco.....da poco sono passato a Master e ho notato (ma potrebbe essere solo una mia percezione) che soprattutto il drive abbia perso di consistenza....oltre ad aver notato una velocità del meter rispetto a prima. Volevo capire se ci sono degli aggiornamenti (mi hanno detto durante una partita che ci sarebbero da fare degli upgrade...ma non ho capito a cosa si riferiscono....oppure mi devo solo abituare? Grazie a chiunche mi risponda...
Tranquillo, non è il tuo driver ad aver perso potenza... sei tu che ora sei su un nuovo "Tier": quello di Master!
PS: benvenuto nella categoria :-)
In pratica, ogni volta che passi di Tier, la tua "piazzola di partenza" è leggermente arretrata ripetto a quella precedente, in certi casi MOLTO arretrata :-) percui coprendo con il driver la stessa distanza, la tua pallina finisce più indietro rispetto a prima, e questo ti da quindi l'impressione di aver "perso potenza".
La velocità della mazza invece rimane costante; solo utilizzando delle palline a pagamento puoi rallentare il meter, percui se non hai cambiato pallina con cui giochi, suppongo che la velocità del meter diversa è solo una tua impressione.
Sappi però che (e questo è un bug confermato da tutti i giocatori) se hai una lista di amici molto lunga, questo influenza la scorrevolezza del meter.
È un po'triste, ma per poter avere una buona esperienza di gioco, bisogna ridurre al minimo gli amici della propria lista.
Buon gioco!