Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Sat, Sep 28 2024 2:40 AM (2,296 replies)
  • rinoparisidesign
    6 Posts
    Sat, Aug 27 2011 2:04 PM

Non so succede anche ad altri, quando faccio delle partite online con altri giocatori il gioco va a scatti, per cui anche la barra mi procede a scatti e non riesco a dominare bene il tiro, mentre quando gioco da solo tutto funziona bene. Sai dirmi se è successo anche a te?

Saluti Rino

• Bidi
    1,948 Posts
    Sat, Aug 27 2011 11:55 PM

è un paio di settimane che anche per me è quasi impossibile giocare in multiround....il metro impazzisce letteralmente.... ho perso challenge, senza mai vedere il fairway....spero che al più presto risolvano questo problema(comune a tantissimi giocatori) intanto mi dedico ai ready go che fin'ora non avevo mai considerato più di tanto...

ci sono diverse scuole di pensiero per quanto riguarda l'avere una barra dello swing fluida....spesso si parla di pulire il cache, ma mi è capitato di incontrare top players, tra i quali Mrenn29(vincitore di un major) che mi hanno detto che lo puliscono al massimo 2 volte all'anno....insomma a chi credere? poi penso che questo è golf, quindi come nella realtà ci sono giorni buoni e altri pessimi....l'importante è ricordarsi solo delle cose belle!

• rinoparisidesign
    6 Posts
    Sun, Aug 28 2011 4:05 AM

Sono sempre qui a farti domande e ti ringrazio per la disponibilità, sei molto d'aiuto specialmente per quelli come me che non sanno bene l'inglese. Ho notato che gli italiani non accettano mai di giocare, sai spiegarmi il perchè. Tutte le volte gioco solo con stranieri e già tre di questi sono entrati nei miei friends. Mi piacerebbe giocare con italiani perlomeno ci si capisce in chat mentre si gioca.

Grazie ancora

Rino

• Bidi
    1,948 Posts
    Sun, Aug 28 2011 6:50 AM

guarda che non è detto che siano  italiani....alla fine quando ci si registra puoi scegliere qualunque bandiera tu voglia... inoltre , te lo dico per esperienza personale, l'ITALIANO è il golfista più snob in tutto il Mondo....e parlo di golf reale, quindi penso che si rifletta anche nel mondo virtuale....

per farti capire :

io lavoro in un golf vero dove ho un affluenza turistica esagerata...l'italiano è il peggior giocatore, ma ha sempre gli ultimissimi modelli di driver mazze e gioca solo palline da 5 euro l'una.....poi arriva l'irlandese di turno che gioca con 4 ferri di 4 set differenti un driver di 10 anni fa e magari ancora qualche legno in persimmon....l'italiano gira sui 90/100 colpi e in club house si lamenta che il campo fa schifo i greens sono lenti le buche tagliate male..... l'irlandese gira in 73/74 colpi, se fa uno shank si mette a ridere,e quando arriva in club house già si è dimenticato tutto e si tuffa nella birra......

purtroppo ci manca qualcosa....qualcosa che si chiama umiltà......

scusa lo sfogo ma è una domenica di gara di fine agosto E NON CE LA FACCIO PIù!!!!!

• rinoparisidesign
    6 Posts
    Sun, Aug 28 2011 12:01 PM

Non devi scusarti, va bene così, invece mi fa piacere che tu sia un esperto perchè da giochino sul computer mi sto appassionando a questo sport. Su quello che dici sugli italiano purtroppo l'ho verificato anche nell'equitazione noi abbiamo gli stivali ultima moda, poi arrivano i tedeschi con scarponi e vanno sui cavalli come se ci fossero nati sopra. Invece per quanto riguarda il golf se un domani decidessi di provare ti chiederò consigli su dove andare.

Ciao Rino

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Aug 28 2011 12:41 PM

Ciao Rino,

forse non sarò esperto come altri di questo forum, ma ti offro volentieri di aggiungerti fra gli amici, così come gli altri che frequestano questo thread.

Accetterò fino a... "esaurimento posti" in quanto sappiamo che tristemente, più amici si hanno in lista, peggiore è il comportamento del meter.

Essendo io negli USA, magari non saranno molte le occasioni di giocare insieme, ma è sempre qualcosa :-)

Per quanto riguarda la mia esperienza con il golf reale, devo dire che parecchio tempo fa avevo provato a imparare, e mi ero iscritto a un golf club "povero" giusto per potermi esercitare nel driving range, pitching range e putting green.

Purtroppo, visto che in Italia ci sono certi regolamenti e certi costi un tantino elevati (parlo per me), ho alla fine, molto poco volentieri, mollato.

Adesso che sono negli USA, mi si sta aprendo un mondo tutto diverso... mi sono già informato presso un paio di golf club, e l'interesse ha già ripreso molto forte.

L'unica cosa che mi frena è il tempo che al momento non ho, ma non appena mi sistemo con il lavoro... hihi!!

Ciao!

AlbertoBQ

• Daskino
    2,781 Posts
    Mon, Aug 29 2011 12:44 AM

Bidi:
    scusa lo sfogo ma è una domenica di gara di fine agosto E NON CE LA FACCIO PIù!!!!!

Tieni duro, Fabio, che il periodo più turistico sta volgendo al termine ;)

Ah, esperienza personale su WGT - presumo comune a moltissimi.

Se volete organizzare una partita alternate con altri tre italiani (che non siano nella cerchia del CC o degli amici), armatevi di grande pazienza.

Potrebbe passare anche un'ora prima di riuscire a trovare tre giocatori che vi rispondano (nonostante siano tutti verdi). Moltissimi non fanno neppure la fatica di declinare cortesemente, lasciando scorrere i due minuti di attesa.

Peggio di loro riescono a fare i giocatori che accettano, vedono chi c'è all'interno dell'alternate e se la danno a gambe. Fino a prova contraria, io non ho mai mangiato nessuno. E non invito qualcuno per giocarmi (o fargli giocare) la casa, ma per passare mezz'ora anche divertente in compagnia.

Ovviamente, se trovo tre amici esteri verdi disponibili, state pur sicuri che nell'arco di cinque minuti siamo già sulla tee area di partenza. Anche se appartengono all'elite di WGT.

• rinoparisidesign
    6 Posts
    Mon, Aug 29 2011 1:39 AM

Grazie Alberto, anche per me sono costi elevati giocare a golf nella vita reale, se tu hai indirizzi di club poveri fammelo sapere. Invece spero di poter fare delle partite con te un domani online.

Ciao a presto Rino

• bunkerato
    75 Posts
    Mon, Aug 29 2011 6:48 AM

Ho vissuto 12 anni in Irlanda e hai descritto esattamente le cose come sono!! ti capisco!! quando gioco in Italia mi viene da ridere a sentire i discorsi in clubhouse!

• diggio80
    4 Posts
    Mon, Aug 29 2011 7:05 AM

ciao ragazzi volevo farvi una domanda perceh mi sto scervellando, sono un nuovo giocatore, vorrei fare i tornei free , andando su stroke play , ma il sito mi continua a dire cerh ho meno di 18 anni e nn me li fa giocare , sapete darmi una mano in merito. c sono delle opzioni per moficiare date di nascita o cosa ??? vi prego aiutatemi, grazie

RSS