Ciao Rino,
forse non sarò esperto come altri di questo forum, ma ti offro volentieri di aggiungerti fra gli amici, così come gli altri che frequestano questo thread.
Accetterò fino a... "esaurimento posti" in quanto sappiamo che tristemente, più amici si hanno in lista, peggiore è il comportamento del meter.
Essendo io negli USA, magari non saranno molte le occasioni di giocare insieme, ma è sempre qualcosa :-)
Per quanto riguarda la mia esperienza con il golf reale, devo dire che parecchio tempo fa avevo provato a imparare, e mi ero iscritto a un golf club "povero" giusto per potermi esercitare nel driving range, pitching range e putting green.
Purtroppo, visto che in Italia ci sono certi regolamenti e certi costi un tantino elevati (parlo per me), ho alla fine, molto poco volentieri, mollato.
Adesso che sono negli USA, mi si sta aprendo un mondo tutto diverso... mi sono già informato presso un paio di golf club, e l'interesse ha già ripreso molto forte.
L'unica cosa che mi frena è il tempo che al momento non ho, ma non appena mi sistemo con il lavoro... hihi!!
Ciao!
AlbertoBQ