slowsin:
mega domandona..
o forse sono io completamente negato :)
cosa strana che mi capita SEMPRE sul Edgewood tahoe
buca numero 7 nel bunker
lie 2-5%(che non sarebbe nemmeno brutale)
distanza 54YD e buca 4ft salita, dosso di 6ft allo yd 39.
fatto sta che le ho provate tutte sempre con lo stesso risultato:
NON RIESCO AD ARRIVARE AL GREEN!!
o meglio, non arrivo nemmeno al dosso
l'ultimo tiro provato 10 minuti fa con il SW(60YD) e 5mph di vento a favore beccando il "perfect hit" dello swingmeter.
(ho salvato anche un video, la pallina rimbalza contro il rough all'orlo del bunker e ritorna nel bunker)
dove sbaglio?
PS: stesso risultato pure con il PW(90YD)
Ciao a tutti, prima di tutto mi presento: sono Tavajigen (Matteo), ed è la prima volta che scrivo in questo forum.
Ho conosciuto questo gioco tramite Hattrick (browser-game manageriale di calcio), dove siamo in una quindicina a giocare a questo gioco, abbiamo anche il club. :P
Riguardo a quella buca ti posso dire che secondo me è buggata, e non è la sola, ce n'è anche un'altra a Wolf Creek mi pare, sempre nel ctth.
Comunque io ora lì vado sempre in bandiera, la gioco con il wedge da 70, potenza massima, excellent, e va sempre bene.
Con la 90 a potenza inferiore non mi ricordo se ci si fa o se ti fa il tiro buggato, magari provaci. :)
In ogni caso vedi di prendere sempre l'exc, perché se ti discosti anche di poco ti tira molto male, come succede anche in quella buca a Wolf Creek.
Spero di esserti stato di aiuto, ciao