Forums

Help › Forums

MADE IN ITALY DOUBLE ELIMINATION MP TOURNAMENT

Wed, Aug 8 2012 2:52 AM (402 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Mar 21 2012 7:20 AM

[View:http://www.wgt.com/themes/wgt/utility/:550:0]

Faccio una prova, così al momento so come fare. Ciao

Ma che sono quelle cose scritte sopra e sotto?
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Mar 21 2012 9:37 AM

Io e Ale siam già "operativi"...

• markone56
    528 Posts
    Wed, Mar 21 2012 9:50 AM

Faccio anche io una prova.

Vediamo se riesco ad esprimere la soddisfazione provata nel leggere chi mi è toccato come avversario...

Vediamo...

Ecco, sì, direi che questa immagine possa andare bene (un'immagine vale più di mille parole!)

E ho detto tutto.

Non mi resta altro che aggiungere tutta la mia ammirazione per BiDi, ma per tutti coloro che si danno da fare per organizzare e gestire eventi su questa piattaforma: l'impegno è sicuramente ben più grande di quanto si possa percepire attraverso la lettura di questi "semplici" posts...

Bravo BiDi !

Che la Festa abbia inizio! Adesso proverò a mettermi in contatto con Franco61 per concordare il nostro (in)(s)contro.

Buon gioco a tutti.

MarkOne56

p.s. per chi volesse essere assistito nelle operazioni di caricamento immagini, se non riesce da solo (visto che qualche passaggino bisogna pur farlo, come ben descritto in altri due posts da BiDi e da Daskino), esiste un potente, gratuito e pulito software che permette di far-fare a qualcun'altro le cose.

Si chiama Teamviewer e lo trovate online.

Tramite questo programmino, un'altra persona (dovete avere entrambi il programma installato sui rispettivi pc) accede (su Vostra concessione, e solo di volta in volta - cioè non diventa comproprietario del Vostro pc, ma entra SOLO quando volete Voi, su password generata al momento) accede da casa propria al VOSTRO computer e tramite la PROPRIA tastiera e mouse interviene nel Vostro pc, e Voi vedete tutto quello che l'altra persona sta facendo.

• supertocce
    559 Posts
    Wed, Mar 21 2012 10:10 AM

Saluto tutti e in particolare l'amico Fabio (BIDI), e mi scuso per aver disertato finora le discussioni ma, come ben sanno i soci del mio club, stò vivendo un periodo abbastanza stressante di lavoro (..fortunatamente in controtendenza rispetto al momento storico italiano).

Caro Fabio non avevo dubbi sulla qualità dell'organizzazione e da tempo aspettavo, soprattutto per i "purosangue" del mio club, un'occasione come questa che ci consentirà di socializzare con gli altri club e "misurarci" con altri giocatori..

Buon Birdie e buon divertimento e tutti.

X  "ANDREAANGEL":    ti manderò un messaggio per stabilire orario e data del ns. Match, fammi sapere tuoi orari.

Uccio (Supertocce, momentaneamente posseduto dal Rag. Renzo FILINI).

• paolino55
    5 Posts
    Wed, Mar 21 2012 11:00 AM

Scusa

non riesco a inviarti lo score finale della mia partita con GIRASOLE76

Ho vinto, ho la foto sul telefonino ma non so come inviartela

Grz

P55

• Girasole76
    265 Posts
    Wed, Mar 21 2012 12:28 PM

Risultato partita Girasole76-Paolino55

• italy7michael
    1,123 Posts
    Wed, Mar 21 2012 2:56 PM

http://img14.imageshack.us/img14/4521/persozj.png

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Mar 21 2012 2:57 PM

Ecco il mio match con ITALY7MICHAEL. Ciao

]

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Mar 21 2012 3:01 PM

Spiegatemi che devo fare per postarla visibile ridotta? L'ho fatto con Tinypic

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Mar 21 2012 3:16 PM

non modificare niente ne in altezza ne in lunghezza,lasciala 550 cosi come te la da

RSS